Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
    vabbè sarà per la prossima punto ... almeno uno sconticino sui prezzi xrò ..
    se vuoi ti posso dare l'indirizzo di una cabrio 1.6 con cerchi, assetto e mini, al limite se riesco a tirare giù altro dalla Gt ve la passo volentieri
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      se vuoi ti posso dare l'indirizzo di una cabrio 1.6 con cerchi, assetto e mini, al limite se riesco a tirare giù altro dalla Gt ve la passo volentieri
      generoso !
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        vi ricordate per caso la guida di qualcuno (forse lacyemme) che ripristinava una fiancata dopo un urto ?
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
          vi ricordate per caso la guida di qualcuno (forse lacyemme) che ripristinava una fiancata dopo un urto ?
          Si era Lacym

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            non riesco più a trovarla
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sera a tutti
              naa l'indirizzo della GT abbandonata mi dispiace molto ma non lo dò a nessuno comunque è a genova
              hahahahaha mio cugino è di La Spezia me la faccio trovare da lui
              no skerzo vengo io a trovarla tanto kn la mia punto ci metto un 15 minuti considerando tutti gli autovelox
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                ragazzi se riesco e tutto poi vi faccio sapere se ci sarà ancora, se c'è vi tiro giù il necessario e vi faccio pagare solo le spese spedizione
                sperando k nn se la prenda la municipale
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Sera raga sn nuovo del forum sono possesore di una punto 1.2 75cv
                  metto due foto per farvela vedere:




                  Ultima modifica di puntoDrD; 16-04-2009, 22:17.

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    allora io faccio così, carico su imageshack, dopo che ho caricato apro la foto, solo la foto, senza la cornice di publicita (clicchi sulla foto incornicita, e vieni re-indirizzato), poi copi il link nella finestra "inserisci immagine" da selezionare nella barra superiore, nella fineststra di risposta. è un po macchinoso ma funziona ... se invece copi il link che ti da image per i forum, l'immagine viene ri-scalta, tuttavia se ci clicchi sopra ti porta all'immagine reale.

                    grazie ora provo
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione


                      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Ultima modifica di Niko 55 S; 16-04-2009, 22:34.
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X