buonaseri a tutti, ieri sera verso mezzanotte mi è venuta la brillante idea di alzare la pressione della benzina e ad occhio regolandola con delle belle sgasate, il mio cofano mi sembrava una discoteca con tanto di stroboscopio. eh già dai cavi candela uscivano scintille sia dove stanno le pipette e sia dove si attaccano alla bobina, allora è arrivato il momento di cambiare i cavi se disperde così tanto, forse dipende anke da ciò che ogni tanto ha dei buchi in accelerazione.
cmqe sapete dirmi ke kavi comprare? io voglio comprare dei siliconici diciamo racing.
ke marca mi consigliate?
io ne ho trovati anke dei siliconici a 12 euro cn le pipette cromate, ma non saprei proprio cosa scegliere. mi consigliate?
mi quoto e la mia ne a 112k invece la uno 45 di papà ha 220k o 230 nn ricordo
Vash-MC cos'è successo? dai racconta
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"
Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione
ebbene...stamattina ho avuto la conferma...sono letteralmente arrivato ALL'ULTIMA SPIAGGIA!
C'è una probabilità del 90% che il radiatore-riscaldatore interno sia bucato!
Ieri sera ho finito quasi tutta l'acqua del radiatore....
ho sentito un rumore stranissimo....l'esempio è un po' brutto però più o meno era così: avete presente quando tirate lo sciacquone del water? Ecco....avete presente il rumore che fa verso la fine...quando il cesso risucchia tutta l'acqua.....
ebbene, ho sentito quel rumore
ho spento subito la macchina...(la temperatura era alla terza tacca!) ed è incominciato ad uscire dai tubi dell'aria del vapore!!
Ho sempre delle bottiglie d'acqua nel baule....ho messo 3 litri d'acqua! La temperatura è scesa di botto alla prima tacca :|
Ma arriviamo a stamattina.........provo ad attaccare il riscaldamento e mettere l'aria calda.....usciva sempre sto benedetto vapore.....al che ho messo che l'aria uscisse solo da sotto, nei piedi, e ho attaccato la ventola a palla....è uscita LETTERALMENTE ACQUA!!
Mi ha inondato il tappetino :|
Ora sono proprio arrivato all'ultima spiaggia.......
Adesso scendo di nuovo giù e col calibro misuro il tubo che entra e che esce dall'interno vettura e li unisco con un altro tubo e fascette......
DIO SANTO....me l'avete mandata!!
Devo sostituire il radiatore interno...........sì lo so
ebbene...stamattina ho avuto la conferma...sono letteralmente arrivato ALL'ULTIMA SPIAGGIA!
C'è una probabilità del 90% che il radiatore-riscaldatore interno sia bucato!
Ieri sera ho finito quasi tutta l'acqua del radiatore....
ho sentito un rumore stranissimo....l'esempio è un po' brutto però più o meno era così: avete presente quando tirate lo sciacquone del water? Ecco....avete presente il rumore che fa verso la fine...quando il cesso risucchia tutta l'acqua.....
ebbene, ho sentito quel rumore
ho spento subito la macchina...(la temperatura era alla terza tacca!) ed è incominciato ad uscire dai tubi dell'aria del vapore!!
Ho sempre delle bottiglie d'acqua nel baule....ho messo 3 litri d'acqua! La temperatura è scesa di botto alla prima tacca :|
Ma arriviamo a stamattina.........provo ad attaccare il riscaldamento e mettere l'aria calda.....usciva sempre sto benedetto vapore.....al che ho messo che l'aria uscisse solo da sotto, nei piedi, e ho attaccato la ventola a palla....è uscita LETTERALMENTE ACQUA!!
Mi ha inondato il tappetino :|
Ora sono proprio arrivato all'ultima spiaggia.......
Adesso scendo di nuovo giù e col calibro misuro il tubo che entra e che esce dall'interno vettura e li unisco con un altro tubo e fascette......
DIO SANTO....me l'avete mandata!!
Devo sostituire il radiatore interno...........sì lo so
buonaseri a tutti, ieri sera verso mezzanotte mi è venuta la brillante idea di alzare la pressione della benzina e ad occhio regolandola con delle belle sgasate, il mio cofano mi sembrava una discoteca con tanto di stroboscopio. eh già dai cavi candela uscivano scintille sia dove stanno le pipette e sia dove si attaccano alla bobina, allora è arrivato il momento di cambiare i cavi se disperde così tanto, forse dipende anke da ciò che ogni tanto ha dei buchi in accelerazione.
cmqe sapete dirmi ke kavi comprare? io voglio comprare dei siliconici diciamo racing.
ke marca mi consigliate?
io ne ho trovati anke dei siliconici a 12 euro cn le pipette cromate, ma non saprei proprio cosa scegliere. mi consigliate?
spettacolo ..
io per il test cavi candela ci metto le mani bagnate ..
funziona sempre, alla minima dispersione ..
se hai i cavi piazzati così, e gia tanto che la macchina va avanti, la mia con cavo piazzato così andava a tre ...
oggi si và a prendere qualche utensile per il box, preso il calendario x il box e a vedere quanto costa sto radiatorino, poi nelle ferie che ho da scuola intorno all'8 dicembre farò sta odissea
90% perché ancora non avevo alzato il tappetino.......ora l'ho alzato...è tutto fradicio. Le probabilità si sono alzate al 101%
ora ho comprato un tubo in metallo e delle fascette....bybasso tutto il riscaldamento....
CHE PALLEEEEEEEEEEEEE!
mo che faccio? Chiedo a qualche meccanico quanto mi fa...ma tanto so già che meno di 300 non mi chiede....oppure mi chiede 100 e poi mi chiama e mi dice che costa 400 -_-"
90% perché ancora non avevo alzato il tappetino.......ora l'ho alzato...è tutto fradicio. Le probabilità si sono alzate al 101%
ora ho comprato un tubo in metallo e delle fascette....bybasso tutto il riscaldamento....
CHE PALLEEEEEEEEEEEEE!
mo che faccio? Chiedo a qualche meccanico quanto mi fa...ma tanto so già che meno di 300 non mi chiede....oppure mi chiede 100 e poi mi chiama e mi dice che costa 400 -_-"
fallo tu, magari con qualcuno che già consosci, un po' pratico ....
oppure ti prendi un autista, e tu stai sul sedile dietro con le coperte sul naso..
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