Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    io ho la 5 porte del 99.. ma gli attacchi mi sembrano diversi

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
      io ho la 5 porte del 99.. ma gli attacchi mi sembrano diversi
      alla 5 porte si monta solamente il pezzo più lungo con il porta woofer mentre l'altro pezzo non serve!!!

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        sisi lo so ma il problema sono gli attacchi

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
          sisi lo so ma il problema sono gli attacchi
          ti dico solamente di controllare bene altrimenti fai la mia fine
          se hai bisogno di altre immagini basta che me lo chiedi!!

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            eh infatti vorrei evitare quello.. comunque devo dire che le foto che mi hai mandato sono ben fatte e si capisce facilmente dove sono gli attacchi.. domani cerco di controllare bene e ti faccio sapere

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
              eh infatti vorrei evitare quello.. comunque devo dire che le foto che mi hai mandato sono ben fatte e si capisce facilmente dove sono gli attacchi.. domani cerco di controllare bene e ti faccio sapere
              ok!!! le foto le ho fatte con un nokia 6500 s

              Club Punto 55 - b4r0m

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                vista la mia scarsa manualità all'una ho portato la punto dal carrozziere e mi ha detto che potrebbe essere fattibile ma in gioco non vale la candela perchè vuol dire una settimana di stop alla macchina (cioè ferma da lui) la reperibilità degli interni - interni allo sportello (sono la prima cosa che si fregano i puntisti agli sfasci da noi) e il non perfetto montaggio delle stesse tasche in quanto sono leggermente più lunghe dello sportello stesso!!!! vabbè ragà ci ho provato!!! maledetta fiat
                Una settimana?! Manco per cambiarmi tutto il motore è stata ferma così tanto Il fatto che prob ti ha detto così xkè per loro sarebbe una rogna incredibile e non vogliono farti il lavoro. O meglio se te lo fanno ti prendono una follia

                Per il resto non so che dire non avendo davanti il problema... a me sembra una roba incredibile... posso solo dire che mi disp socio di averti venduto qlc che a te non monta!

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  raga nessuno vuole i cerchi della gt che sto vendendo? vorrei darli a qualche serio appassionato di punto invece di un tipo qualsiasi

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                    Giorno a tutti, montati i tergi aero anche se nn li ho trovati per la punto cmq abbiamo preso le misure e li ho comprati vanno davvero una favola zero rumore e una pulizia davvero spettacolare, dp montato i tergi volevo risolvere un problema dei spruzzini che praticamente nn spruzzavano proprio dp compressore e ago nnt nn risolvevo alla fine era quel sdoppiatore a Y(nn so come si chiama)che divide l'acqua ai due spruzzini, infatti mi so trovato il vano motore pieno d'acqua praticamente sto deviatore era anche na volvola e c'è un buchino sopra che nn so a che serve cmq usciva acqua da la ho otturato tutto con colla a caldo e cmq spruzzano una favola(secondo me ora troppo potenti bha).... alla fine dalle giunture dei tubicini mi scorre un po d'acqua quando spruzzo secondo voi fa qualcosa che va qualche goccietta d'acqua vicino al motore??
                    nn succede nnte, se ci riesco in questi gg metto un video della mia punto in versione anfibia.
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      Una settimana?! Manco per cambiarmi tutto il motore è stata ferma così tanto Il fatto che prob ti ha detto così xkè per loro sarebbe una rogna incredibile e non vogliono farti il lavoro. O meglio se te lo fanno ti prendono una follia

                      Per il resto non so che dire non avendo davanti il problema... a me sembra una roba incredibile... posso solo dire che mi disp socio di averti venduto qlc che a te non monta!
                      we non preoccuparti nemmeno io sapevo che la prima serie di punto avevaa gli agganci diversi!!!cmq sto aspettando CHE TUTTI IN QUESTO CLUB possiamo andare a prendere una birra (si lo so analcolica) INSIEME!!!

                      Club Punto 55 - b4r0m

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X