Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    news forse a roma nn vengo cn la polo...mo presidente rispondi sti cxxxi o nn ci veni come tuo solito eh
    www.vwpoloclub.com
    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      sera gente......-12 !!!
      Vw Polo Club N°51
      www.vwpoloclub.com
      ..........The bademeister..........

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
        news forse a roma nn vengo cn la polo...mo presidente rispondi sti cxxxi o nn ci veni come tuo solito eh
        e perche' nn verresti con la polo?
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
          news forse a roma nn vengo cn la polo...mo presidente rispondi sti cxxxi o nn ci veni come tuo solito eh

          2 pezzenti,lui e l'altro pizzetttttto obbexxxo te caccio cmq avvertito
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            dai davvero pero' a rega' cercamo de non manca' almeno con le nostre quest'anno
            VWPC N°43

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
              2 pezzenti,lui e l'altro pizzetttttto obbexxxo te caccio cmq avvertito
              vengo col maggiolone vecchio
              www.vwpoloclub.com
              Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
              Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
              Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
              Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                in anteprima i prossimi cerchi del presidente polo club
                dotz as roma sponsorizzati da loria
                www.vwpoloclub.com
                Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  che e sto maggiolone vecchio....a narde e caccia sto coccio dal garage....

                  so 3 anni che tutte le domeniche sto a termoli nn ho mai visto ste due macchine maiiiiiiiiiiii
                  www.vwpoloclub.com
                  solo in un mondo di merda...
                  Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
                  Il mio nome è:Felice Sperpero.
                  Wob 0036
                  Originariamente inviato da honda9500rpm
                  io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    sa divertimo dai
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                    www.vwpoloclub.com

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Io vengo col fiestino super schifo deluxe!!!Ciampino guidonia 45 minuti voglio mori' in a 130 stava a mori!!!
                      VWPC N°75
                      GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X