Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      sera gente
      Vw Polo Club N°51
      www.vwpoloclub.com
      ..........The bademeister..........

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img145.imageshack.us/img145/3779/dscf2287.jpg[/qimg]
        oddio che tajo..........hahahahhahaha
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img145.imageshack.us/img145/3779/dscf2287.jpg[/qimg]
          Hihihihihihihihihi!!!

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img145.imageshack.us/img145/3779/dscf2287.jpg[/qimg]
            ao ma chi è quello al centro?.......c'ha 2 chiappe niente male................uhauhauuhauh
            VWPC N°43

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              notte gente a dmn
              Vw Polo Club N°51
              www.vwpoloclub.com
              ..........The bademeister..........

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                ciao fefe notte
                VWPC N°43

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Buonasera Ragazzi!volevo spendere anch'io due parole per il Treffen volevo iniziare con il ringraziare tutti voi per la splendita giornata trascorsa ieri,un grazie a tutti coloro che hanno fatto molti km per stare con noi da Rimini,Grosseto a Foggia passando per Termoli.Grazie.Un grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato.E' stato bello vedere Maurizio emozionato come un bambino al momento dellla premiazione la stessa emozione che ho provato io x la prima volta ieri anche se sono ancora lontano dal podio.Grazie Al Prez,Alessio e tutti quelli che si sono dati da fare per ottere il meglio.Grazie particolare va' alle ragazze che si sono occupate di tutta la parte amministrativa e non solo.poi come non dire grazie a Roberto che ci ha onorato della sua presenza tutto il giorno e piano piano sto conoscendo un ragazzo eccezionale.A Mirko che con i suoi bassi ha messo in imbarazzo moltissime persone,a Carlo e Danielielone Dj e voce che nonostante una marea di cazzate hanno fatto un ottimo lavoro potrebbero fare l'animazione nei villaggi estivi!Un grazie a Leo e Nandro(scusatemi ancora x sabato sera),che in loro compagnia non si puo non ridere!Grazie anche a tutti quellli che non sono in lista!
                  VWPC N°75
                  GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
                    Buonasera Ragazzi!volevo spendere anch'io due parole per il Treffen volevo iniziare con il ringraziare tutti voi per la splendita giornata trascorsa ieri,un grazie a tutti coloro che hanno fatto molti km per stare con noi da Rimini,Grosseto a Foggia passando per Termoli.Grazie.Un grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato.E' stato bello vedere Maurizio emozionato come un bambino al momento dellla premiazione la stessa emozione che ho provato io x la prima volta ieri anche se sono ancora lontano dal podio.Grazie Al Prez,Alessio e tutti quelli che si sono dati da fare per ottere il meglio.Grazie particolare va' alle ragazze che si sono occupate di tutta la parte amministrativa e non solo.poi come non dire grazie a Roberto che ci ha onorato della sua presenza tutto il giorno e piano piano sto conoscendo un ragazzo eccezionale.A Mirko che con i suoi bassi ha messo in imbarazzo moltissime persone,a Carlo e Danielielone Dj e voce che nonostante una marea di cazzate hanno fatto un ottimo lavoro potrebbero fare l'animazione nei villaggi estivi!Un grazie a Leo e Nandro(scusatemi ancora x sabato sera),che in loro compagnia non si puo non ridere!Grazie anche a tutti quellli che non sono in lista!

                    bravi a tutti.....mi spiace solo che a roberto non è stata data la targ di riconoscimento davanti a tutti per fortuna che me lo so ricordato e l'ho detto ad alessio cazzo..........sempre grande il nostro roberto......uno come lui è bello averlo nel gruppo
                    VWPC N°43

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      raga ma la mia e l'unica 6n2????e vai so arrivato primo allora ahahahahahahahahah
                      www.vwpoloclub.com
                      solo in un mondo di merda...
                      Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
                      Il mio nome è:Felice Sperpero.
                      Wob 0036
                      Originariamente inviato da honda9500rpm
                      io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X