Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Riposa
    Scritto con un dispositivo mobile
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
      Riposa
      Scritto con un dispositivo mobile
      fino a mercoledi' sicuro almeno che il dottore non mi obbliga a star a a casa
      VWPC N°43

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
        bello mi fosse quella stavo apposto.......è da 2 settimane che sto co sta sensazione strana
        Ansia da Parabol e omologazione.e' una patologia molto frequente nei tunerers...


        VWPC N°75
        GIUSTIZIA PER GABRIELE!

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
          Ansia da Parabol e omologazione.e' una patologia molto frequente nei tunerers...


          lo sai che nn c'avevo pensato.....potrebbe pure esse.......hahahahahhah
          VWPC N°43

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Sera mtici!!!

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              bella fabiettoooooo
              VWPC N°43

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                grande fabio
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                www.vwpoloclub.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  sera cassonneti con carello appendice
                  www.vwpoloclub.com
                  Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                  Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                  Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                  Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    notte
                    http://https://services.nl.cevalogis...t_locale=it_IT
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                    www.vwpoloclub.com

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      nn se vede niente
                      www.vwpoloclub.com
                      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X