Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    rega' ma che sta a succede na volta facevamo 10 pagine a sera mo se ne famo mezza è grasso che cola .....che cazzo sta a succede tutti a pensa' alla makkina nuova ci vostri?......
    VWPC N°43

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
      rega' ma che sta a succede na volta facevamo 10 pagine a sera mo se ne famo mezza è grasso che cola .....che cazzo sta a succede tutti a pensa' alla makkina nuova ci vostri?......
      sto club se arriva a fine dicembre senza paga l'ici e grasso che cola
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

      www.vwpoloclub.com

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        we buonasera a tutti....cmq marco riguardo al discorso dei 17 e solo sulla highline che tra l'altro e disponibile solo a benza e poi sti morti di fame fanno pagare gli airbag lato guida e passeggero 38€ ma ci rendiamo conto!??

        raga buonanotte a sto punto e meglio la dacia o la yugo vero narde....ahahahah
        www.vwpoloclub.com
        solo in un mondo di merda...
        Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
        Il mio nome è:Felice Sperpero.
        Wob 0036
        Originariamente inviato da honda9500rpm
        io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Maestri quindi chi c'è a Lignano?Quando salite?
          Polo...una scelta di vita...

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
            Maestri quindi chi c'è a Lignano?Quando salite?
            a lignano co l auto fetish veniamo
            valenti ma vieni te?
            www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              giorno feticisti
              VWPC N°43

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                cmq rega' niente SEAT a Lignano era questa la novita'
                qual è il problema non ci vengo
                LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                  qual è il problema non ci vengo
                  io nn ci vengo co la macchina in quello stato penoso,te manco ce ne stiamo a na casa e mej
                  www.vwpoloclub.com
                  Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                  Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                  Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                  Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                    qual è il problema non ci vengo
                    Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                    io nn ci vengo co la macchina in quello stato penoso,te manco ce ne stiamo a na casa e mej
                    2 checce isteriche..........trovate un altra scusa pe sta da soli a froci
                    VWPC N°43

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Una sorta di lista???
                      Polo...una scelta di vita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X