Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    sera a tutti...sentite voi siete iscritti al forum VWPC... ma xke non posso leggere i forum??mi dice che nn ho i diritti x accedere....sono iscritto... limi esce scritto cosi :L'iscrizione avviene automaticamente inserendo un messaggio in una cartella ad accesso libero del forum. MA COME FACCIO???
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      sapete x caso come si fa a lucidare i cerchi?? sapevo che si usa l'olio di gomito.ma nn so il procedimento.. aiutatemi
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
        sera a tutti...sentite voi siete iscritti al forum VWPC... ma xke non posso leggere i forum??mi dice che nn ho i diritti x accedere....sono iscritto... limi esce scritto cosi :L'iscrizione avviene automaticamente inserendo un messaggio in una cartella ad accesso libero del forum. MA COME FACCIO???
        Devi iscriverti e presentarti della apposita sezione.
        VWPC N°75
        GIUSTIZIA PER GABRIELE!

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          sera a tutti,,,,,,
          Vw Polo Club N°51
          www.vwpoloclub.com
          ..........The bademeister..........

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            ciao ragazzi dalle polo esagerate, ho visto la polo nera con i parabol e sarei interessato all'acquisto di tutta la macchina...sapete per caso chi e il proprietario???

            P.S. Soldi Contanti....

            buonanotte a tutti
            www.vwpoloclub.com
            solo in un mondo di merda...
            Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
            Il mio nome è:Felice Sperpero.
            Wob 0036
            Originariamente inviato da honda9500rpm
            io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              giorno
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da Vale6n2 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi dalle polo esagerate, ho visto la polo nera con i parabol e sarei interessato all'acquisto di tutta la macchina...sapete per caso chi e il proprietario???

                P.S. Soldi Contanti....

                buonanotte a tutti
                maurizio se la vende pure
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                www.vwpoloclub.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
                  Devi iscriverti e presentarti della apposita sezione.
                  ok capito mi sono registrato...ma quale sarebbe la sezione a cui presentarmi????
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                    ok capito mi sono registrato...ma quale sarebbe la sezione a cui presentarmi????
                    C'e' scritto presentatevi polisti.il apri una nuova discussione con la tua presentazione.se leggi il regolamente trovi tutto!
                    VWPC N°75
                    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
                      C'e' scritto presentatevi polisti.il apri una nuova discussione con la tua presentazione.se leggi il regolamente trovi tutto!
                      grazie stefano....
                      faccio domande assurde grazie mille
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X