Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)
ciao ragazzi! volevo rompervi le balle con 2 domandine! XD
in primis: un mio amico ha appena comprato la polo gti 9n, gli arriverà a settimane... bellissima, bianca, senza tettuccio ma con navi... solo che porca eva ci sono girate le scatole subito a tutti perché alla lupo gti hanno messo i lenticolari con gli xeno, mentre alla polo ne lenticolari, ne tantomeno gli xeno... allora voi avete da consigliare qualche faro aftermarket coi lenticolari che non siano quelli soliti con gli angel eyes o quelle cruccate li? fatemi sapere! anke via pm! grazie!
altra domandina veloce... per avere la gti cup edition è un po un bordello vero? grazie ancora! saluti
ale!!
Andrea gia ha fatto tanto insieme ad Alessandro mi hanno dato il codice del para,pero oggi mi hanno detto che senza i codi griglie e sostegno non me l ordinano!
Vedo se trovo qualcosa Ste,ma non ti assicuro niente.
ciao ragazzi, ho un piccolo problemino alla mia spero che qualcuno sa cos'è
Allora il problema è seguente: S e ralento sia frenando che scalando la marcia(quindi niente uso freni) sento dei frumori tipo dei fischi ad intervalli. Se premo la frizione quindi in folle ma sempre ralentando non si sente niente. stessa cosa anche in accelerazione fino ai 50km/h. Il meccanico ha detto che potrebbe essere un cuscino, voi che ne pensate?
La macchina è una VW Polo 6N del '98 il motore invece è 1.4 16V da 101cv
Brutte notizie.E' un cuscinetto del cambio,cambialo prima possibile(costa un pò come lavoro).
in primis: un mio amico ha appena comprato la polo gti 9n, gli arriverà a settimane... bellissima, bianca, senza tettuccio ma con navi... solo che porca eva ci sono girate le scatole subito a tutti perché alla lupo gti hanno messo i lenticolari con gli xeno, mentre alla polo ne lenticolari, ne tantomeno gli xeno... allora voi avete da consigliare qualche faro aftermarket coi lenticolari che non siano quelli soliti con gli angel eyes o quelle cruccate li? fatemi sapere! anke via pm! grazie!
altra domandina veloce... per avere la gti cup edition è un po un bordello vero? grazie ancora! saluti
ale!!
Sono i tagli della vw,gli angel non sono crucchi sono proprio una porcata
Purtroppo per adesso li fanno solo con gli angel a lenticolare,mio consiglio basta non collegare l'anello
ale!!
Dimenticavo la Cup non è importata in Italia,l'unico modo è comprarla usata in Germania e spendere un pò per immatricolarla quà da noi.
Commenta