Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Ciao sono nuovo del club...
    volevo sapere se montando le strisce laterali sulle fiancate guadagno cavalli oppure Nm...
    ciao e grazie a tutti!
    Golf MK1 1975! DAS AUTO!

    www.vwpoloclub.com

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio # 50
    SOTTO I 18" NON SONO CERCHI!!!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti.

      Sono i tagli della vw,gli angel non sono crucchi sono proprio una porcata
      Purtroppo per adesso li fanno solo con gli angel a lenticolare,mio consiglio basta non collegare l'anello
      e vabbè ci avevamo pensato anche noi, ma esce lo stesso una porcheria secondo me... è sempre una cruccata di faro con o senza angel
      cmq ho capito, ti ringrazio!

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da PaOLO6N Visualizza il messaggio
        Ciao sono nuovo del club...
        volevo sapere se montando le strisce laterali sulle fiancate guadagno cavalli oppure Nm...
        ciao e grazie a tutti!

        Benvenuto,ma certo che guadagni


        Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
        e vabbè ci avevamo pensato anche noi, ma esce lo stesso una porcheria secondo me... è sempre una cruccata di faro con o senza angel
        cmq ho capito, ti ringrazio!
        Per adesso fanno solo quelli purtroppo..
        Polo...una scelta di vita...

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          giorno ragazzi
          mauri te ke sei esperto ma gli s2 sono tutti cerchi 5x112?quindi serve adattatore ke è tipo un distanziale alla fine vero
          www.vwpoloclub.com
          Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
          Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
          Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
          Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Dio Keskin liberaci dagli A8 ipercopiati!!!

            Golf MK1 1975! DAS AUTO!

            www.vwpoloclub.com

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio # 50
            SOTTO I 18" NON SONO CERCHI!!!

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Originariamente inviato da PaOLO6N Visualizza il messaggio
              Dio Keskin liberaci dagli A8 ipercopiati!!!

              [qimg]http://www.anvelopesijante.ro/img/products/rims/221.jpg[/qimg]
              mo nn mi di ke devi mette questi...
              www.vwpoloclub.com
              Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
              Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
              Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
              Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                canale da 9
                et 0 dietro
                et 20 davanti
                Golf MK1 1975! DAS AUTO!

                www.vwpoloclub.com

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio # 50
                SOTTO I 18" NON SONO CERCHI!!!

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Originariamente inviato da PaOLO6N Visualizza il messaggio
                  canale da 9
                  et 0 dietro
                  et 20 davanti
                  la tieni ancora la polo...ao fatte senti ogni tanto
                  www.vwpoloclub.com
                  Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                  Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                  Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                  Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    giorno grassi
                    LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                    Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                      Buon giorno a tutti.





                      Ok Marco,a nome tuo giusto?





                      Vedo se trovo qualcosa Ste,ma non ti assicuro niente.




                      Brutte notizie.E' un cuscinetto del cambio,cambialo prima possibile(costa un pò come lavoro).





                      Che bello!!!!Auguroni Renato e Romina!!!




                      Sono i tagli della vw,gli angel non sono crucchi sono proprio una porcata
                      Purtroppo per adesso li fanno solo con gli angel a lenticolare,mio consiglio basta non collegare l'anello
                      si si va bene
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X