Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
    sera amici del kebab tuning
    Quale onore dopo mesi d'assenza ingiustiFICAta!
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
      Eccolo il re del drift da poltrona!
      .....da letto..........hihiihii
      VWPC N°43

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
        Quale onore dopo mesi d'assenza ingiustiFICAta!
        stavo a gioca co la lazio nn lo sapevi
        www.vwpoloclub.com
        Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
        Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
        Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
        Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
          stavo a gioca co la lazio nn lo sapevi
          Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
          .....da letto..........hihiihii
          Si infatti oggi avemo vinto!

          Vecchio maiale...
          VWPC N°75
          GIUSTIZIA PER GABRIELE!

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            nardella schifo
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Giorno polli arrosto con patate al forno!!!!!come va??

              Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
              Sera a tutti




              Sta scritto sull'altro forum come fare..Msn ho poco tempo per starci
              Quanto chiedo per lucidare...Dipende dalla fretta che si ha e da come si vogliono lucidati.Cmq sempre meno della metà che chiedono le aziende.
              ok andry ho dato un'occhiata nel altro forum su come lucidare...solo 2 domande e poi provvedo io alla lucidatura...
              1- la pasta abbrasiva la devo passare dopo ogni mano di carteggiatura o mentre carteggio? cioe qui hai detto : 3 fase carte 1000-1200-1500-2000-2500 tutte con pasta abrasiva... cioè?? carteggio con la pasta abbrasiva???
              2- le carte le devo bruciare necessariamente? se si quanto dovrei bruciarle??
              3- te piu o meno in 1 settimana max 2 (tempo tuo permettendo) quanto euros vuoi?? la lucidatura cosi :
              1-

              2-
              x farli cosi lucidi lucidi ci vuole un altro procedimento??

              scusa andry che ti chiedo mille cose ogni volta... ma nn vorrei sbagliare e fare scemenze... anche se prima provo su altri cerchi... cosi mi regolo se vengono bene...
              Ultima modifica di *PaBloS*; 02-10-2009, 08:34.
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                sera gente dai cerchi cromati!
                VWPC N°75
                GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Sera a tutti.

                  Per la lucidatura con le carte fini gli do direttamente la pasta abrasiva.
                  Facendola a mano senza l'ausilio di dischi di feltro con trapano la carta deve bruciarsi per forza per far si che venga lucido a specchio.
                  Quando non mangia più ne prendi un pezzo nuovo.
                  Per fare tutti i cerchi(parte frontale e bordino interno)lavorandoci un'ora a sera quando è possibile ci vuole molto più di 2 settimane.
                  Considera su cerchi nuovi vanno completamente sverniciati e ci vogliono circa una passata di 30 carte ognuna più rifinitura con polish.
                  Ditte alla buona si prendono sulle 600 euro,io per un lavoro così mediamente 250-300 euro.Tutto dipende dalla rifinitura che si desidera.
                  Sai che poi devi pulirli molto spesso e devi usare certi prodotti per mantenerli belli lucidi.A dimenticavo non hanno trasparente dopo.
                  A me piace lucidare a specchio e lo faccio per passione,però mi prendo il tempo che mi serve,sono una persona seria e cerco di rispettare i tempi,ma ti avviso subito che capitano spesso intoppi a fare tutti i cerchi e quindi i tempi si possono allungare...
                  Ti dico subito che mi stanno per entrare 2 nuovi lavori di questo tipo.Settimana prossima mi mandano delle pedane e quella dopo 4 lips di BBS RS e sto facendo anche i miei Vega.
                  Se sei realmente interessato ti prenoto
                  Polo...una scelta di vita...

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    @ Steano84, il nome dei cerchi nn li riesco a leggere XD ci passo con la macchina li!!

                    X quanto riguarda i raduni sull'anagnina aspetto che arrivi la macchinina poi vi raggiungerò sicuramente!!!

                    Stasera ne ho vista una marciante.. sarà una delle prime pronta consegna (20gg dopo? mmm)

                    Sera ragazziiiiiiiiii

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Che ne dite? pareri, opinioni a riguardo:

                      KENWOOD KVT 725

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X