Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
    Brutte notizie.E' un cuscinetto del cambio,cambialo prima possibile(costa un pò come lavoro).
    come pensavo sai più o meno quanto costa? mi sembra che tocca tirar giù il cambio.
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      ma leo oxigin wheels
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

      www.vwpoloclub.com

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
        ma leo oxigin wheels
        sti 2 gg presidente abbiamo magnato come cariole...
        adetti alla fornacella rulezz
        www.vwpoloclub.com
        Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
        Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
        Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
        Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          esclusivo video di renato sul raccordo col golf 1
          (andava veloce perke aveva fame)
          YouTube - Golf 1 VR6 305 km/h
          www.vwpoloclub.com
          Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
          Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
          Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
          Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              buon pomeriggio gente
              Vw Polo Club N°51
              www.vwpoloclub.com
              ..........The bademeister..........

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                come pensavo sai più o meno quanto costa? mi sembra che tocca tirar giù il cambio.
                Esatto tocca girare giù il cambio,il prezzo può variare e cambia da cosa bisogna cambiare.Potrebbe essere un cuscinetto o il sincronizzatore ma bisogna vedere se non ti ha mangiato gli ingranaggi.Poi dipende anche dal meccanico,considera mediamente che aprire il cambio costa intorno alle 500 euro con la manodopera..
                Polo...una scelta di vita...

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  azzo, cmq cambia come ha fatto sempre cioè nessun problema. solo che sto rumore, va bho domani la alziamo e vediamo bene
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    azzo, cmq cambia come ha fatto sempre cioè nessun problema. solo che sto rumore, va bho domani la alziamo e vediamo bene
                    E' una cosa abbastanza comune sulle Polo,unico rimedio e scaldare bene sempre l'olio e niente sgommate o cambi veloci.
                    Io lo preservo ogni 15.000 km cambio olio e trattamento cambio Prolong.
                    Polo...una scelta di vita...

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                      E' una cosa abbastanza comune sulle Polo,unico rimedio e scaldare bene sempre l'olio e niente sgommate o cambi veloci.
                      Io lo preservo ogni 15.000 km cambio olio e trattamento cambio Prolong.
                      almeno da quando ce l'ho io mai tirata a freddo o sgommato piccoli pattinamente sul bagnato perchè avevo le gomme finite. cmq auto ha 160.000 km
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X