Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
    ao se ce fate caso al minuto 3:05 quello con la camicia bianca dietro al mk5 bianco è fabio de castro...........hahahahha
    E' vero e' lui!
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      giorno gente..... ho iniziato il lavoro.... è il lancio della nuova c3...(un cesso)....cmq io le devo guidare x andare a fare il pieno e le devo lavare,,,,, partono dall'albergo HILTON a fiumicino e arrivano qua da me tt i gg...con i giornalisti ke poi c faranno le recensioni... sono circa 35/40 auto al giorno..... ieri ne hanno fotografata una con affianco un'altra x confrontarle... e... indovinate quale era l'altra?? ... proprio la 6R!!!! ...tt ciò durerà circa un mese qst lancio...è l'anteprima mondiale...appena posso vi posto un pò de foto .... ciauz a presto FEFE'
      Vw Polo Club N°51
      www.vwpoloclub.com
      ..........The bademeister..........

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        GIORNO A TUTTI!!!!

        Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
        Manco se c annamo cosi ce pagheno!

        YouTube - Dubbers, Inc - Every Day I See My Dream


        Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
        YouTube - Dubs at the BEACH

        Il cerchio piu' piccolo e' da 18''!
        SPETTACOLARE STI DUE VIDEO!!!!! molto belle la macchinine.... ma come fanno a mettere i cerchi sopre i 18?? sopratutto nelle golf
        o se pò fà???
        Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Sera gente tricilindrica!
          VWPC N°75
          GIUSTIZIA PER GABRIELE!

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
            Sera gente tricilindrica!
            Ste ieri sera mi hai chiamato al cell?
            Se eri te sorry per non aver risposto ma avevo lasciato il cell in cucina..
            Polo...una scelta di vita...

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              seraaaaaaaaaaa
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

              www.vwpoloclub.com

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da =polo99= Visualizza il messaggio
                giorno gente..... ho iniziato il lavoro.... è il lancio della nuova c3...(un cesso)....cmq io le devo guidare x andare a fare il pieno e le devo lavare,,,,, partono dall'albergo HILTON a fiumicino e arrivano qua da me tt i gg...con i giornalisti ke poi c faranno le recensioni... sono circa 35/40 auto al giorno..... ieri ne hanno fotografata una con affianco un'altra x confrontarle... e... indovinate quale era l'altra?? ... proprio la 6R!!!! ...tt ciò durerà circa un mese qst lancio...è l'anteprima mondiale...appena posso vi posto un pò de foto .... ciauz a presto FEFE'
                facce facce sapè ma dov'è che lavori? zona?

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                  Ste ieri sera mi hai chiamato al cell?
                  Se eri te sorry per non aver risposto ma avevo lasciato il cell in cucina..
                  Si Andre' ero io pensavo che stessi carteggiando qualche cerchio...
                  VWPC N°75
                  GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    sera tutti...

                    Originariamente inviato da drumopolis Visualizza il messaggio
                    facce facce sapè ma dov'è che lavori? zona?

                    è a 10 km da casa mia all'Argentario in toscana...

                    Le verdi e le nere sono 1.6 VTi 120cv mentre le celesti sono credo 1.7 HDi 90cv
                    cmq eccovi qlk foto di scarsa qualitò poiche l'ho fatte col telefono :





                    205/45 R 17






                    Vw Polo Club N°51
                    www.vwpoloclub.com
                    ..........The bademeister..........

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da =polo99= Visualizza il messaggio
                      sera tutti...




                      è a 10 km da casa mia all'Argentario in toscana...

                      Le verdi e le nere sono 1.6 VTi 120cv mentre le celesti sono credo 1.7 HDi 90cv
                      cmq eccovi qlk foto di scarsa qualitò poiche l'ho fatte col telefono :

                      [qimg]http://img118.imageshack.us/img118/623/10102009209.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img118.imageshack.us/img118/434/10102009211.jpg[/qimg]

                      205/45 R 17
                      [qimg]http://img118.imageshack.us/img118/6668/10102009210.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img96.imageshack.us/img96/4513/10102009212.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img94.imageshack.us/img94/972/12102009214.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img395.imageshack.us/img395/7898/12102009215.jpg[/qimg]
                      Molto ford fiesta il muso!
                      VWPC N°75
                      GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X