Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    a me sinceramente fa cagare questo volevo rovina' una macchina edirei che ci è riuscito bene
    VWPC N°43

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      dai che tanto cagar non fa....ahahah purtroppo qui so poveretti ihihihhi non sanno fà niente ahahah
      Ultima modifica di *PaBloS*; 17-10-2009, 09:12.
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        omologazione cerchi
        ragazzi non so se sia vero ma cmq ho parlato con uno amico ,lui possiede una 500 sporting e da libretto i cerchi arrivano sono a 13",mentre la 600 sporting fino a 14"...ebbene lui nella 500 vuole mettere i 14" e quindi mi ha detto che è andato alla motorizzazzione e gli hanno detto semplicemente di aggiornare il libretto, cioè gli hanno detto che 500 e 600 hanno lo stesso telaio,quindi basta semplicemente portare il libretto della 600 e i dati riportati li,passarli nel libretto della 500 e il gioco è fatto... tutto questo senza pagare...almeno cosi mi ha detto...
        Ora x omologare i benedetti 17" sulle polette non se potrebbe fa na cosa simile?? che io sappia la 9n3 da libretto ha i 17" (se mi sbaglio scusate) xò 9n e 9n3 hanno lo stesso telaio???
        Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
          omologazione cerchi
          ragazzi non so se sia vero ma cmq ho parlato con uno amico ,lui possiede una 500 sporting e da libretto i cerchi arrivano sono a 13",mentre la 600 sporting fino a 14"...ebbene lui nella 500 vuole mettere i 14" e quindi mi ha detto che è andato alla motorizzazzione e gli hanno detto semplicemente di aggiornare il libretto, cioè gli hanno detto che 500 e 600 hanno lo stesso telaio,quindi basta semplicemente portare il libretto della 600 e i dati riportati li,passarli nel libretto della 500 e il gioco è fatto... tutto questo senza pagare...almeno cosi mi ha detto...
          Ora x omologare i benedetti 17" sulle polette non se potrebbe fa na cosa simile?? che io sappia la 9n3 da libretto ha i 17" (se mi sbaglio scusate) xò 9n e 9n3 hanno lo stesso telaio???
          Qualche motorizzazione lo fa,ma non e' cosi semplic come dice.L'uniche 9n3 che hanno i 17 da libretto sono la GTI e la CROSS.
          VWPC N°75
          GIUSTIZIA PER GABRIELE!

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
            Giorno wajò!!!
            oggi vi mostro un altro esemplare di macchinina tuningzata a livello che non saprei definire qui a Reggio Calabria...si tratta di una BMW M6 cabrio...direi carina...sopratutto i cerchi da 19" non mali... forse a RC stanno diventando persone "normali" almeno oltre alle classiche fiat punto se vede qualcosina migliore....trattasi di BMW e VW ogni tanto qualche S3 oppure l'unico esemplare esistente a RC di VW GOLF IV R32
            cmq ecco le fotine della bmw:

            [qimg]http://img96.imageshack.us/img96/5595/006gb.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img243.imageshack.us/img243/1663/007gd.jpg[/qimg]
            Ce ne vuole per rendere una macchina bella una cosa oscena!
            VWPC N°75
            GIUSTIZIA PER GABRIELE!

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
              Qualche motorizzazione lo fa,ma non e' cosi semplic come dice.L'uniche 9n3 che hanno i 17 da libretto sono la GTI e la CROSS.
              devo vedere x bene se effettivamente è cosi...MA ANCHE SE FOSSE!!!!!! dove le prendo le gti e le cross....NO ESISTONO QUI A RC,..
              Ultima modifica di *PaBloS*; 17-10-2009, 11:37.
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                bella rega'
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                www.vwpoloclub.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                  Giorno wajò!!!
                  oggi vi mostro un altro esemplare di macchinina tuningzata a livello che non saprei definire qui a Reggio Calabria...si tratta di una BMW M6 cabrio...direi carina...sopratutto i cerchi da 19" non mali... forse a RC stanno diventando persone "normali" almeno oltre alle classiche fiat punto se vede qualcosina migliore....trattasi di BMW e VW ogni tanto qualche S3 oppure l'unico esemplare esistente a RC di VW GOLF IV R32
                  cmq ecco le fotine della bmw:

                  http://img96.imageshack.us/img96/5595/006gb.jpg
                  http://img243.imageshack.us/img243/1663/007gd.jpg

                  Non è un'M6, è un chiodo di 645, una cosa simile...una barca.
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    va bè dettagli ihihihhi
                    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Salve a tutti, mio padre ha una Vw Polo 6n del '98. Da un mesetto a questa parte, quando stai camminando, sul pedale dell'acceleratore si sente una specie di vibrazione forte, come se il cavetto dell'acceleratore tira e molla tira e molla..... Questo lo fa anche quando non premi l'acceleratore!! A qualcuno è già capitato???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X