Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
    grande vale lissio
    si sono stato dal carozza per vedere un po e sabato squadriamo la situazione sul tutto....meglio cosi

    notte a tutti.....
    www.vwpoloclub.com
    solo in un mondo di merda...
    Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
    Il mio nome è:Felice Sperpero.
    Wob 0036
    Originariamente inviato da honda9500rpm
    io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      rieccome a casa
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

      www.vwpoloclub.com

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        ben tornato maschiooooooooooo
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          bella mauri
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
            tutto bene Andre,senti ma pe parla co te che bisogna fa andrea,msn no,face no
            dimme te........
            Marco sto di nuovo incasinato con il lavoro..Sto lavorando come un matto..Msn sai che sono ormai 2 mesi che non lo apro più...

            Ho anche il video delle Polly versione Polo Club da montare e manco trovo 10 minuti per farlo

            L'inverno come tutti gli anni sparisco sempre,ma perchè mi carico per la stagione giusta

            Ho fatto una bella chiaccherata con Paolo quando è venuto quì a trovarci.

            A visto che parlavo di video mi servirebbe un logo del Polo Club in formato grande,si rimedia?
            Questa sera esco di fretta,domani sera invece dovrei lavorare a casa e magari se faccio presto accendo msn e ci sentiamo se ci sei.

            Buona serata a tutti
            Polo...una scelta di vita...

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
              Marco sto di nuovo incasinato con il lavoro..Sto lavorando come un matto..Msn sai che sono ormai 2 mesi che non lo apro più...

              Ho anche il video delle Polly versione Polo Club da montare e manco trovo 10 minuti per farlo

              L'inverno come tutti gli anni sparisco sempre,ma perchè mi carico per la stagione giusta

              Ho fatto una bella chiaccherata con Paolo quando è venuto quì a trovarci.

              A visto che parlavo di video mi servirebbe un logo del Polo Club in formato grande,si rimedia?
              Questa sera esco di fretta,domani sera invece dovrei lavorare a casa e magari se faccio presto accendo msn e ci sentiamo se ci sei.

              Buona serata a tutti
              qua tutti hanno da fare non solo te!!!!!!
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

              www.vwpoloclub.com

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Belli de casa!bonasera!
                VWPC N°75
                GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Sabato 12 dicembre cena dar buiaccaro!!!!!!
                  THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                  www.vwpoloclub.com

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    sera a duddi fornelletti
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Ciao a tutti...
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X