Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    gia ha fatto il post sul suo forum se sente solo!!!!!!
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Pure sul Club Lupo Arosa, anche se lì sono ex soci ma non cambia molto, sempre presenti a tutti i ritrovi in giro per l'Italia anche se non più con un'auto del club: anche da noi conta prima di tutto l'amicizia.
      Marco lo sappiamo tutti che ha modi un pò burberi, ma basta conoscerlo un attimo per capire che è così, non è cattivo (conversazione del 24/12: Rambo: Buon Natale -- Poloman: grazie! mi ha fatto spaccare!!! non me la sono presa di certo!).
      Io non voglio entrare nei meriti della vostra diatriba, non so nulla e non sono adatto ad esporre qualsivoglia pensiero, spiace solo ogni tanto leggere queste bisticciate, a mio avviso un pò futili, ma vabbè, ribadisco, non voglio entrare nel merito della questione...
      Auguro buon anno a tutti, magari più sereno e senza litigi, soprattutto il primo dell'anno, dai!
      Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
      In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
      Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
      NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        a Marco come te voglio bene io non ti vuole nessuno!!!!!
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)



          DA OGGI APRO LE LISTE MY SPECIAL CAR 2010,QUINDI NON COMINCIAMO COME TUTTI GLI ANNI VENGO NON VENGO PO ESSE,
          O SE NO QUESTO ANNO SALTO PERCHE DEVO ANDA AL WORTH CHE E NA FRASE CHE STO SENTI TROPPO QUESTI ANNI E
          SINCERAMENTE MA UN PO ROTTO IL CAZZO,QUINDI SE VI HA ROTTO IL CAZZO IL MY SPECIAL NON VENITE,POI GUARDATE
          YOU TUBE E ROSICATE CHE NON SIETE VENUTI E IO GODO,POSSO CAPI LA GENTE CHE HA PROBLEMI DI LAVORO,CMQ SIA
          QUALCUNO CI STA SEMPRE CHE ME FA COMPAGNIA..............

          1 Poloman
          2 Izio
          3 Alessio 101
          4 Luca 6N2
          5 AnDrea Clio(OK)
          6 Dario 9N
          7 Raffa 6N
          8 Gianni 9N
          9 Federico 6n2
          10Roby A140
          11Daniele A4
          12Federico 6N
          13Vale 6N2
          14Marcello 9N
          15Emilio 6N (OK)
          16Paolo 6N Blu
          17
          18
          19
          AGGIORNARE LISTE GRAZIE!!!!!!!!!
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Io non capisco dov'e' il problema,se su un sito(tra l'altro benfatto)c'e' una sezione dedicata alle donazioni,vorra dire che uno e' libero di donare,sbaglio?!
              ah dimenticavo!nessuno da noi pretende soldi si e' sempre liberi di rinnovare o meno l'appartenezza al club,si puo rimanere semplici utenti del forum!Che sia ben chiaro nessuno di noi mangia a fine del mese con i 20 euro dei rinnovi!
              non credo che poi tu possa essere nella posizione di giudicare la vita altrui,finche si parla di forum siti e club ok!ma quando entri nel personale li' c'e' la famosa MANCANZA DI RISPETTO!che facciamo predichiamo bene e razzoliamo male?!
              con questo chiudiamo qui la discussione!
              perche non credo sia possibile che avendo la stessa passione per la Polo o la Vw in generale si possa ad arrivare a tanto!e' una abbastanza stupida!
              VWPC N°75
              GIUSTIZIA PER GABRIELE!

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Il solito ignorante... complimenti Marco... anno nuovo... abitudini vecchie!!

                Premesso che una donazione da te non è gradita e i motivi sono ben immaginabili... sei l'ultimo interessato alla crescita di un sito non UFFICIALE
                Pietro si è fatto pubblicità da te??? strano a me sembra che quando vieni a pubblicizzare i vari eventi del tuo CLUB sul nostro forum nessuno ti chiude la discussione...pensaci bene... a me non risulta che veniamo a fare la stessa cosa...

                Da quando in qua uno fa un offerta e dopo va a pubblicare la foto della ricevuta?? Veramente che bassezza...

                Leo86... contieniti...a me non sembra il caso che ti permetti di giudicare persone che neanche conosci e che in ogni caso non sono venute a cercarti o offenderti... risulti solamente ridicolo. Poi questo e un forum libero non sei sul poloclub..quindi hai ben pochi diritti di decidere chi e piu o meno benvenuto..

                alessà...(Nandro...) sai benissimo che a me come a Pietro non piacciono atteggiamenti ostili verso nessuno... quando hai avuto problemi o dubbi sono sempre stato disponibile ad aiutarti anche in privato... quindi forse se hai potere su alcuni dei tuoi amici cerca di spiegare che la chiave primaria di ogni convivenza e il semplice RISPETTO... poi uno e libero di frequentare i forum che preferisce...

                L'unica persona che sembra in grado di esprimere un pensiero sembra Rambofck...
                Gianluca 9n3 GTI Black

                www.vwpoloitalia.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Ce mancava la mela marcia del polo vw it
                  THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                  www.vwpoloclub.com

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Qua non sei gradito visto come te comporti sul tuo forum da
                    vero fascista,qui state calmo che non comandi un cacchio
                    a dio..........
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                    www.vwpoloclub.com

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      STEFANI GUARDA CHE BELLEZZE LE POLO GIRLS
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X