Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo punto contribuiamo anche alla crescita della mia polo!ora vi lascio il numero della mia post pay magari 4 BBS RS escono fuori!

    e gia bella cosi la tua,ma ricorda ce solo una 9n3 bassa
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
      e gia bella cosi la tua,ma ricorda ce solo una 9n3 bassa
      Troppo buono lei!e c'e' gente che dice il contrario!
      VWPC N°75
      GIUSTIZIA PER GABRIELE!

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
        Troppo buono lei!e c'e' gente che dice il contrario!
        ma mica e la tua e quella de shrek
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
          ma mica e la tua e quella de shrek
          infatti credevo che eri buono!lo vedi hanno ragione gl'altri!
          VWPC N°75
          GIUSTIZIA PER GABRIELE!

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
            infatti credevo che eri buono!lo vedi hanno ragione gl'altri!

            pe forza stefano e cosi
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              VOLKSWAGEN POLO CLUB
              A My Special Club 2009 il Volkswagen Polo Club concorre per il quarto anno consecutivo per il premio come “club monomarca più numeroso”, oltre a presentare alcune vetture in anteprima, totalmente aggiornate nel puro stile cleaned, tra cui tre Polo 9N e una Polo 6N2, modificate sia a livello estetico sia a livello strutturale.
              Il club è nato nel Gennaio 2005 e negli anni ha raccolto centinaia di adesioni tra gli appassionati di Polo, riuscendo a coinvolgerli nelle più grandi manifestazioni motoristiche nazionali ed internazionali. Di anno in anno le auto vengono aggiornate secondo la tradizione dubstyle e cleaned, per restare al passo con le nuove correnti e puntare alla vetta dei più importanti eventi del settore.
              www.vwpoloclub.com
              Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
              Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
              Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
              Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Narde ha magnato ieri
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                www.vwpoloclub.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  pure mo pres
                  www.vwpoloclub.com
                  Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                  Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                  Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                  Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    io adesso rompo tutto ahahahahahah!!!!!
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                    www.vwpoloclub.com

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                      io adesso rompo tutto ahahahahahah!!!!!
                      scusa ma le è il presidente del polo club 5 tituli?
                      marco ma ke te incazzi devi essere fiero di essere
                      1)presidente di un club fatto di persone ke nn ti gireranno mai le spalle e ke ti dicono tutto in faccia e ke nn fanno i leccaculi
                      2)hai persone cmq nel club ke ti sn rimaste amiche anke se nn hanno piu la polo e quindi questo ti fa capire ke persone sono
                      3)ci sn soci ke nn hanno manco la polo e nonostante cio sn soci(anke se nn pagano)
                      4)dove vai vai vedo gli altri presidenti(di club nn di siti)ke parlano bene di te e ti stimano sempre
                      5)sei un secchiello (qui nn posso aiutarti)

                      e cmq facci caso hai un club composto da uomini,persone sposate,responsabili ke lavorano e ke di certo anke se hanno poco tempo per vederti o stanno lontane sanno ke significa il poloclub
                      + soci grassizei
                      + soci sottomarca purciar
                      Ultima modifica di nandro; 01-01-2010, 20:59.
                      www.vwpoloclub.com
                      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X