Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
    io adesso rompo tutto ahahahahahah!!!!!
    no alessa so andato al bagno figurate se mi offendo.............lo sfondato
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      YouTube - Balkan Tuning
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
        ce sta il golfone 1
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          buonasera
          LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
          Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
            buonasera
            leo ibiza che dici
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Originariamente inviato da RamboFCK Visualizza il messaggio
              Pure sul Club Lupo Arosa, anche se lì sono ex soci ma non cambia molto, sempre presenti a tutti i ritrovi in giro per l'Italia anche se non più con un'auto del club: anche da noi conta prima di tutto l'amicizia.
              Marco lo sappiamo tutti che ha modi un pò burberi, ma basta conoscerlo un attimo per capire che è così, non è cattivo (conversazione del 24/12: Rambo: Buon Natale -- Poloman: grazie! mi ha fatto spaccare!!! non me la sono presa di certo!).
              Io non voglio entrare nei meriti della vostra diatriba, non so nulla e non sono adatto ad esporre qualsivoglia pensiero, spiace solo ogni tanto leggere queste bisticciate, a mio avviso un pò futili, ma vabbè, ribadisco, non voglio entrare nel merito della questione...
              Auguro buon anno a tutti, magari più sereno e senza litigi, soprattutto il primo dell'anno, dai!
              hai ragione rambo ...è proprio così. Buon anno anche a te
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                rambo e il custode del roma treffen
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                www.vwpoloclub.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                  leo ibiza che dici
                  niente di che ....ieri sera capodanno a casa nardella campomarino beatch
                  LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                  Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da Giangiu Gti Visualizza il messaggio
                    Il solito ignorante... complimenti Marco... anno nuovo... abitudini vecchie!!

                    Premesso che una donazione da te non è gradita e i motivi sono ben immaginabili... sei l'ultimo interessato alla crescita di un sito non UFFICIALE
                    Pietro si è fatto pubblicità da te??? strano a me sembra che quando vieni a pubblicizzare i vari eventi del tuo CLUB sul nostro forum nessuno ti chiude la discussione...pensaci bene... a me non risulta che veniamo a fare la stessa cosa...

                    Da quando in qua uno fa un offerta e dopo va a pubblicare la foto della ricevuta?? Veramente che bassezza...

                    Leo86... contieniti...a me non sembra il caso che ti permetti di giudicare persone che neanche conosci e che in ogni caso non sono venute a cercarti o offenderti... risulti solamente ridicolo. Poi questo e un forum libero non sei sul poloclub..quindi hai ben pochi diritti di decidere chi e piu o meno benvenuto..

                    alessà...(Nandro...) sai benissimo che a me come a Pietro non piacciono atteggiamenti ostili verso nessuno... quando hai avuto problemi o dubbi sono sempre stato disponibile ad aiutarti anche in privato... quindi forse se hai potere su alcuni dei tuoi amici cerca di spiegare che la chiave primaria di ogni convivenza e il semplice RISPETTO... poi uno e libero di frequentare i forum che preferisce...

                    L'unica persona che sembra in grado di esprimere un pensiero sembra Rambofck...
                    anche voi giudicate chi non conoscete
                    LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                    Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                      anche voi giudicate chi non conoscete
                      basta le che i moderatori gia mi hanno detto di calmarsi
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X