Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
    io so chi è stefano,ma sinceremente pe quello ke costa fare quel lavoro metti il para della cup
    c'e' tom tom che e' pure a colori...
    il para nomn sara' cup ma lisssssssioooooooo
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      se non lo mando avanti io sto forum,voglio vede chi l 'ho fa!comunque buongiorno e buonadomenica a DUDDI!


      VWPC N°75
      GIUSTIZIA PER GABRIELE!

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
        se non lo mando avanti io sto forum,voglio vede chi l 'ho fa!comunque buongiorno e buonadomenica a DUDDI!


        meno male nardella daie vettel
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
          quindi adesso sei abbastanza gasato ?
          magna de meno e pensa de piu oxigin califoggia racing
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Domani vado a fare il pieno di red bull al mio tre cilindri,forse andra meglio...che gara Vettel bravo davvero!
            VWPC N°75
            GIUSTIZIA PER GABRIELE!

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
              Domani vado a fare il pieno di red bull al mio tre cilindri,forse andra meglio...che gara Vettel bravo davvero!
              namo davvero
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

              www.vwpoloclub.com

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                giorno a tutti....se nn hai problemi elettrici nn guidi una fiat..scusate una ferrari di f1

                pres ma ke famo andiamo al word?
                www.vwpoloclub.com
                Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Maestri buon giorno a tutti
                  Polo...una scelta di vita...

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                    Maestri buon giorno a tutti
                    ciao andry ke dici tutto ok?
                    sti giorni so stati solo incidenti (3 in 24 h) in piu sto tempo maledetto me fa senti un pensionato
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti....se nn hai problemi elettrici nn guidi una fiat..scusate una ferrari di f1

                      pres ma ke famo andiamo al word?
                      Ma che la Ferrari di quest anno l assemblanno a Termoli?!
                      VWPC N°75
                      GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X