Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    salve ragazzi
    ue patato da quanto tempo
    www.vwpoloclub.com
    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
      salve ragazzi
      ue patato da quanto tempo
      èèèè tantissimo tempo
      VW scelta di vita...

      VW POLO CLUB N°90

      polo 9n 1.4 16v filtro bmc..pomello wrc..cuffia wrc..tv lcd 7"...3 soobwoofer..amplificatore hertz. 4 casse kenwood 250w...kit led interno....led a tempo di musica...fari angel eyes..kit xenon 6000k. calandra senza logo..

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da patato90 Visualizza il messaggio
        seraaaaaaaaa...marco se venerdi ho i soldi ti do i 30 per l'iscrizione
        ottimo angelino


        sera a duddi
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Bonasera
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            YouTube - VW POLO 2010
            LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
            Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              sti cinesi non sanno più che inventare

              YouTube - DAConnect - La prima donna ologramma per la tua auto
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                che fikoooo
                VW scelta di vita...

                VW POLO CLUB N°90

                polo 9n 1.4 16v filtro bmc..pomello wrc..cuffia wrc..tv lcd 7"...3 soobwoofer..amplificatore hertz. 4 casse kenwood 250w...kit led interno....led a tempo di musica...fari angel eyes..kit xenon 6000k. calandra senza logo..

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  un po di storia



                  www.vwpoloclub.com
                  Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                  Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                  Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                  Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Preistoria!
                    VWPC N°75
                    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      sera club di buffoni
                      LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                      Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X