Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Daje che il Treffolo sta alle porte!su ragazzuoli lucidate i vostri bidoni....
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      giorno bangladeshani
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
        Daje che il Treffolo sta alle porte!su ragazzuoli lucidate i vostri bidoni....
        namo bene gia se la sente calla mo che ha la macchina liscia........hahahaha
        VWPC N°43

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          io la porto così comè solo qualche piccolo ritocchino niente di che
          Wob0038 Byggest88
          Vw Polo Club n° 91
          www.vwpoloclub.com

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            giorno a tutti...dai ke ci siamo..speriamo bene
            www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              Sera ragazzi, domanda tecnica:
              Per noi che portiamo le macchinette da drifting c'e' a disposizione la corrente elettrica?

              Fatemi sapere cosi' porto solo l'alimentatore se no mi tocca riempi' il cofano di batterie

              Ciaooooooooooo

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                emi c'è la possibilita di ricaricare tranquillamente portati il materiale per ricaricare tranquillo
                VWPC N°43

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Buonasera a duddi confermo che con me ci saranno un paio di Golf 3° serie e altre 2 Golf 4° serie e forse un maggiolino completamente allargato
                  Wob0038 Byggest88
                  Vw Polo Club n° 91
                  www.vwpoloclub.com

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                    emi c'è la possibilita di ricaricare tranquillamente portati il materiale per ricaricare tranquillo
                    Bene Mauri' allora porto alimentatore e prolunga

                    A presto!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      buongiorno piloti telecomandati
                      LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                      Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X