Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti maledetti street racers
    Leo al treffen c'e' una coppa per il miglior telo copri auto!!!!
    VWPC N°75
    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      La presente è per invitarVi alla 54ma edizione del Roma Motor Show, in programma il 5-6-7 giugno 2009 nella nuova e prestigiosa sede dell’Auditorium-Parco della Musica.



      La manifestazione quest’anno prevede alcune regole che Vi invitiamo a leggere per poter valutare una Vostra eventuale adesione:

      L’esposizione dei Club è prevista su Viale Pietro de Coubertin nei soli giorni di sabato 6 e domenica 7 giugno dalle ore 10 alle ore 24.
      Dato che la manifestazione si protrarrà fino alla mezzanotte, l’organizzazione ha predisposto un impianto per consentire a tutti i partecipanti un attacco di corrente elettrica (max load 500 W) per il quale ogni Club dovrà versare al momento dell’iscrizione una quota di Euro 200,00 (i.v.a. esclusa).
      L’allestimento dello spazio e il posizionamento dei veicoli (ingresso da Via Argentina – Via Gaudini) è consentito dalle ore 9 alle ore 10.00.
      Il presente invito riguarda la possibilità di occupare uno spazio espositivo le cui dimensioni dovranno essere concordate con l'organizzazione anche in base alla reale e costante disponibilità dei mezzi da parte del Club nei giorni di manifestazione.
      Sarà cura del responsabile del Club (o di chi ne fa le veci) organizzare la presenza nello spazio, che dovrà essere costantemente presidiato durante gli orari di apertura della manifestazione, con l'obbligo di non lasciare spazi vuoti che possano penalizzare la Mostra stessa.
      E’ facoltà del Club cambiare i mezzi esposti consentendo a turno ai diversi soci di esporre i propri veicoli negli orari di minor affluenza.
      È vietata qualsiasi forma di vendita e attività commerciale, così come sono vietati striscioni, manifesti, bandiere, e ogni altra forma di affissione pubblicitaria.
      È consentito al Club partecipante di dotarsi di un proprio stand di rappresentanza o info-point con l’unico vincolo che non abbia una profondità superiore ai 3 metri.
      Durante l’orario di chiusura, l’area sarà vigilata nei soli punti di accesso pertanto si consiglia di portare via le vetture la sera e riportarle la mattina seguente.
      Domenica 7 giugno entro le ore 24.00 la strada riapre al traffico regolare pertanto l’area dovrà essere improrogabilmente sgombra sia di allestimenti che di vetture.
      Nella nuova sede espositiva è prevista la sola esposizione statica dei mezzi senza sfilate.
      Per i soci dei Club possessori di auto elaborate, è possibile fare richiesta per esporre le vetture in occasione della sfilata “Power & Style Motor Challenge” che si terrà domenica 7 giugno alle ore 17 nell'area eventi della manifestazione (ingresso alle ore 16.00 da Via Pietro De Coubertin) facendo da scenario alla sfilata di moda ModAutoGala dell’Accademia Altieri con le finaliste del concorso Miss Roma Motor Show. Lo scopo è quello aggregare gli appassionati del settore e di avvicinare i visitatori al mondo delle elaborazioni. L'iscrizione alla sfilata è gratuita è aperta a tutti ma l'organizzazione si riserva di effettuare una pre-selezione delle vetture da esporre, le "Tuning Star", dato che il numero massimo consentito nell'area eventi è di 15 macchine. Si ricorda che l’iscrizione alla sfilata esclude la possibilità di esporre la vettura nello spazio del Club nella stessa giornata che dovrà quindi preoccuparsi di tenere comunque occupato lo spazio espositivo. Per partecipare alla selezione è necessario richiedere l'iscrizione all'indirizzo romamotorshow@rivistamotor.com inoltrando alcune foto rappresentative della vettura, una scheda di elaborazione e specificando le generalità del partecipante: nome, cognome, telefono fisso, cellulare, indirizzo mail. Si ricorda che è comunque obbligatorio sottoscrivere il Regolamento ufficiale del Roma Motor Show.



      In allegato troverete anche il Programma di massima e il Regolamento ufficiale della manifestazione che Vi invitiamo a leggere attentamente perché, in caso di adesione, ci dovrà essere restituito firmato per accettazione a mezzo fax al numero 06/3233309.



      Al fine di rendere effettiva la Vostra partecipazione abbiamo bisogno di una conferma scritta entro e non oltre il 20 maggio nella quale specificare il numero minimo e massimo e la tipologia dei mezzi che si vorrebbe poter esporre nei due giorni di manifestazione.

      Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e in attesa di un tempestivo riscontro per poter procedere alla prenotazione degli spazi, cui seguirà un incontro presso la nostra sede per il ritiro del materiale necessario per accedere alla manifestazione
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

      www.vwpoloclub.com

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        sera a tutti
        Vw Polo Club N°51
        www.vwpoloclub.com
        ..........The bademeister..........

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Vale6n2 Visualizza il messaggio
          buonasera a tutti

          stasera ho ripulito il garage e ho ritrovato le mie targhe pozzuoli le ho pulite cosi me le porto al treffen.......
          targhe pozzuoli?
          www.vwpoloclub.com
          Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
          Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
          Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
          Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            pozzuoli è diventato stato a parte come san marino???
            Vw Polo Club N°51
            www.vwpoloclub.com
            ..........The bademeister..........

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              raga ma sotto le targhe tedesche se ci metto un bel porta targa cromato guadagno nelle partenze allegerendo il retrotreno + 10 punti style????

              cmq so pozzuoli alessa
              www.vwpoloclub.com
              solo in un mondo di merda...
              Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
              Il mio nome è:Felice Sperpero.
              Wob 0036
              Originariamente inviato da honda9500rpm
              io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Originariamente inviato da Steano84 Visualizza il messaggio
                Leo al treffen c'e' una coppa per il miglior telo copri auto!!!!
                speriamo
                LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  ce pure miglior grassone
                  THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                  www.vwpoloclub.com

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Mascoli...buona sera.

                    Marco la scorsa domenica a Riccione ho smazzato su tutte le Golf i volantini del Treffen.Facevo foto e ho mandato la donna a metterli sui vetri
                    Più dati anche in mano.

                    Maestri ci sono le prime foto on line del worth.....

                    In dolce attesa di esserci...-6 giorni for me
                    Polo...una scelta di vita...

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                      Mascoli...buona sera.

                      Marco la scorsa domenica a Riccione ho smazzato su tutte le Golf i volantini del Treffen.Facevo foto e ho mandato la donna a metterli sui vetri
                      Più dati anche in mano.

                      Maestri ci sono le prime foto on line del worth.....

                      In dolce attesa di esserci...-6 giorni for me
                      dove stanno
                      andrea sai la data del gradasee
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X