Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    Originariamente inviato da Vale6n2 Visualizza il messaggio
    cmq vedo che i parabol li hanno lasciati perdere in molti....adesso va di moda quelli d'rs4 cromo e a8 versione motore lambo giusto??
    nn vanno di moda i tamburelli verniciati
    www.vwpoloclub.com
    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      i miei so neri.....uhm i tuoi per caso so blu???
      www.vwpoloclub.com
      solo in un mondo di merda...
      Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
      Il mio nome è:Felice Sperpero.
      Wob 0036
      Originariamente inviato da honda9500rpm
      io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Notte
        Scritto con un dispositivo mobile
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Vale6n2 Visualizza il messaggio
          i miei so neri.....uhm i tuoi per caso so blu???
          spiacente ho i diski
          cmq la macchina nn si prepara o modifica per moda o tendenza ma lo si fa per questione de gusti
          www.vwpoloclub.com
          Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
          Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
          Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
          Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
            spiacente ho i diski
            cmq la macchina nn si prepara o modifica per moda o tendenza ma lo si fa per questione de gusti
            frase copiata
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

            www.vwpoloclub.com

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              WOLFSBURG CAMPIONE

              diego suka
              YouTube - VfL Wolfsburg v Werder Bremen 34 Spieltag WOLFSBURG MEISTER!!!
              YouTube - Wolfsburg vs Werder Bremen ( 5 - 1) FINAL - celebration
              Ultima modifica di nandro; 23-05-2009, 20:20.
              www.vwpoloclub.com
              Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
              Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
              Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
              Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                YouTube - Vw Polo Club(Drifting Lovers)
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                www.vwpoloclub.com

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  raga sono le 2.41 e la mia poletta ha appena festeggiato i 200.000km!!!!!!!
                  www.vwpoloclub.com
                  solo in un mondo di merda...
                  Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
                  Il mio nome è:Felice Sperpero.
                  Wob 0036
                  Originariamente inviato da honda9500rpm
                  io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Buona domenica a duddi!!!
                    VWPC N°75
                    GIUSTIZIA PER GABRIELE!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Sera a tutti,appena rientrato dal worth e da Brescia dove ho passato la serata ieri sera.

                      Un caloroso saluto al nostro Paoletto che ma fatto morire dal ridere in questi giorni e un bacione alla Daia.

                      Prossimi giorni carico le foto e i video,datemi tempo che ho quasi 800 foto da sistemare e vedere se sono venute tutte
                      Polo...una scelta di vita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X