Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

    noooooooooooooooooooooooooooo


    "Alcuni Soci che abbiamo incontrato alle varie manifestazioni, così come ai nostri eventi, nelle scorse settimane, ci hanno chiesto: ma il "Gardasee" quest’anno?
    Noi, un po’ imbarazzati e timorosi, abbiamo cercato di prendere tempo, di tribblare o glissare la domanda, prima che il nostro interlocutore incalzasse di nuovo con la stessa domanda.

    Per tutti i nostri Soci del VW Golf Club Italia, per gli utenti del Forum e per gli infiniti appassionati legati al Marchio Volkswagen e alla Golf in particolare che, da quando il "Gardasee" ha mosso i primi passi, sono stati partecipi e protagonisti di quello che è l’evento principale del VW Golf Club Italia, siamo ora giunti alla definitiva risposta: il 2009 segna il passo.

    Cosa significa questo e, soprattutto, perché siamo arrivati a tale decisione? I fattori sono molteplici ma, prima su tutti, è l’indisponibilità da parte dei responsabili del Comune di Peschiera, a rilasciare il consueto nulla osta alla nostra manifestazione.
    Teniamo a sottolineare che, il nostro club, gode di massima stima da parte dell’Ammistrazione Comunale scaligera e, quindi, a malincuore hanno comunicato la decisione che, almeno per quest’anno, non potranno concederci le necessarie autorizzazioni.
    Questa mancanza di disponibilità, è unicamente da ricondurre alle elezioni comunali che, proprio in quel Comune, sono previste nel prossimo mese e che, ovviamente, potranno modificare i futuri assetti politici e, con essi, i destini di molte iniziative in programma nel corso dell’estate.

    Il secondo motivo che ci ha fatto desistere, è l’approccio che le aziende sostenitrici, che di norma nelle passate edizioni hanno appoggiato l’evento, per quest’anno non se la sono sentita di esporsi e, quindi, di partecipare sia attivamente sul campo, sia fornendo del materiale dedicato che, inutile negare, per noi significa molto.
    I motivi sono ben comprensibili e vanno riassunti nella crisi finanziaria che ha colpito molte aziende, tra cui proprio quelle che del tuning, fanno la loro professione.
    Con rammarico è stato detto che, in questo periodo, non possono esporsi più di tanto in manifestazioni che impegnano uomini, mezzi e risorse.
    Giusta o sbagliata questa filosofia di pensiero, noi la rispettiamo perché, d’altro canto, non potremmo far nulla per cambiarla.

    Lo Staff del club, prima di prendere la decisione finale, ha valutato diverse soluzioni ma, francamente, sono sembrate riduttive sia per il nome che il "Gardasee" si è guadagnato in questi anni sia, soprattutto, per rispetto degli appassionati che, in cinque anni, hanno creduto in noi e hanno sempre ripagato il nostro sforzo ed impegno.
    Non ci sembra giusto e corretto, mettere in piedi una manifestazione solo per il gusto di fare qualcosa e, non invece, per offrire la massima soddisfazione ai partecipanti.
    E’ una questione di correttezza nei Vostri confronti che, nel “Gardasee”, dovete trovare, giustamente, quello a cui siete stati abituati in questi anni e che per noi è la base di questo raduno: il massimo possibile.

    Quindi, è con immenso dispiacere che il Consiglio Direttivo e lo Staff del VW Golf Club Italia, comunicano che, per quest’anno, il “Gardasse” è sospeso.
    Confidando nella vostra comprensione e sperando, a questo punto, nell’edizione del “Gardasee 2010”, il Consiglio Direttivo e lo Staff del VW Golf Club Italia coglie l’occasione per porgere i migliori saluti."
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

    Commenta


    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

      stavoa legge pure io.......peccato
      VWPC N°43

      Commenta


      • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

        Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
        stavoa legge pure io.......peccato
        mamma mia che estate de merda
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

          Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
          mamma mia che estate de merda
          manca solo che zompa pure lignano e stamo a cavallo
          VWPC N°43

          Commenta


          • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

            sera torcinelli rulez
            www.vwpoloclub.com
            solo in un mondo di merda...
            Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
            Il mio nome è:Felice Sperpero.
            Wob 0036
            Originariamente inviato da honda9500rpm
            io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

            Commenta


            • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

              quelli hanno saputo ke stava vale6n2 è hanno sabotato tuto

              de dao quest anno niente austria...niente gardasee me rimane lignano e roma treffen(per me)
              www.vwpoloclub.com
              Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
              Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
              Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
              Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

              Commenta


              • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                Buon giorno buon giorno amici.
                9.30 del mattino e già si bolle dal caldo


                Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                cerchiamo de ricordasse ste cose

                Pienamente ragione


                Originariamente inviato da daia Visualizza il messaggio
                dudda!!!
                e poi appena arrivati a casa..sole.. mortacci sua!!!!

                Azz mi dispiace molto


                Originariamente inviato da Vw Polo Club Visualizza il messaggio
                scusate intrusione a decisione de tutti questo anno al roma
                motor show o dato la nostra defezione ufficiale nonostante
                la dirigenza del roma motor show era molto dispiaciuta di tutto
                questo ma la loro politica questo anno non mi e' piaciuta
                ovvero pagare piu di 200 euro per esporre le nostre macchine
                che alla fine fanno spettacolo e colore,la penso io che le macchine
                che gli portiamo dentro dovrebbe esse il contrario.................
                Cmq sia se qualcuno ce rimane male di questa decisione perche
                lo presa io da solo se ne puo parlare benissimo....
                In fede
                marco pedico

                Si è giusto.

                Mannaggia per il Garda
                Polo...una scelta di vita...

                Commenta


                • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                  Marco ma perchè è cambiato così tanto il foto album?
                  La categoria nuova me la mette in basso e non riesco a spostarla in alto,poi non riesco a inserire le sotto categorie.
                  Ho usato la guida e ho provato in diversi modi ma rimane sempre in basso..Come devo procedere?
                  Polo...una scelta di vita...

                  Commenta


                  • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                    Originariamente inviato da Vw Polo Club Visualizza il messaggio
                    scusate intrusione a decisione de tutti questo anno al roma
                    motor show o dato la nostra defezione ufficiale nonostante
                    la dirigenza del roma motor show era molto dispiaciuta di tutto
                    questo ma la loro politica questo anno non mi e' piaciuta
                    ovvero pagare piu di 200 euro per esporre le nostre macchine
                    che alla fine fanno spettacolo e colore,la penso io che le macchine
                    che gli portiamo dentro dovrebbe esse il contrario.................
                    Cmq sia se qualcuno ce rimane male di questa decisione perche
                    lo presa io da solo se ne puo parlare benissimo....
                    In fede
                    marco pedico
                    200 € per esporre vicino alle guardie e ai concessionari...

                    ANCHE NO!
                    Golf MK1 1975! DAS AUTO!

                    www.vwpoloclub.com

                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio # 50
                    SOTTO I 18" NON SONO CERCHI!!!

                    Commenta


                    • Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)

                      Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                      Marco ma perchè è cambiato così tanto il foto album?
                      La categoria nuova me la mette in basso e non riesco a spostarla in alto,poi non riesco a inserire le sotto categorie.
                      Ho usato la guida e ho provato in diversi modi ma rimane sempre in basso..Come devo procedere?
                      aprilo con explorer
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X