No Emilio,se vuoi ti do il numero oppure glielo chiedo io!
Come credi meglio.
A me serve sapere:
Quanti tipi di cambio esistono
la sigla del cambio della 1.4 16v
e sopratutto dove sta scritta questa sigla perche' io ho trovato dei numeri sul coperchio della parte sinistra (dove esce il semiasse) ma non sono quelli perche' io ho 2 polo e sono gli stessi in entrambe la macchine.
una punzonatura vicino al tappino di plastica bianco sulla parte superiore ma non e' nemmeno quella perche' non ci sono tre lettere consecutive.
Perche' se so dove stanno queste 3 lettere posso almeno essere sicuro di riprendere un cambio uguale al mio.
Re: VolksWagen Polo Club(XI Edition(Vw Roma Treffen)LeO ObBe..)
ESIBIZIONI E GARE MOZZAFIATO SULL’AREA
ESTERNA DI MY SPECIAL CAR SHOW
A RIMINI FIERA DAL 26 AL 28 MARZO 2010
My Special Car Show – il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010 – propone a tutti gli appassionati emozioni non solo all’interno dei padiglioni ma anche sull’area esterna del quartiere fieristico.
Il programma degli eventi in calendario - ancora in via di definizione - vede alternarsi esibizioni, spettacoli e gare che toccheranno nel vivo la passione del pubblico.
Ecco alcune anticipazioni:
Il tractor pulling – lo sport “più potente al mondo” - inaugura a My Special Car Show il campionato italiano 2010. Con nove tappe da maggio a settembre questa incredibile disciplina toccherà varie città italiane, regalando adrenalina pura al pubblico. Il tractor pulling - che letteralmente significa “tiro con il trattore” – impiega mezzi che si chiamano “puller” e che sono appositamente concepiti per sprigionare potenza allo stato puro grazie alle potenti motorizzazioni che vengono impiegate, spesso di derivazione aeronautica o montate in origine su carri armati. I puller si misurano fra loro in una prova di potenza trainando un apposito rimorchio zavorrato, chiamato slitta, su una pista in terra battuta. La slitta ha un peso complessivo che supera le 20 tonnellate e vince chi riesce a portarla il più lontano possibile. A My Special Car Show - oltre ad uno spazio espositivo all'interno di un padiglione che accoglierà alcuni mezzii - le esibizioni di tractor pulling sull'area esterna si svolgeranno tutti i giorni della manifestazione.
Dopo le spettacolari esibizioni della passata stagione, il Challenge Drifting Gp riparte proprio da My Special Car Show con la prima gara dell’edizione 2010 del proprio campionato e regalerà anche quest’anno emozioni mozzafiato agli appassionati presenti a Rimini. Il Challenge Drifting GP si suddivide in due categorie, Racing e Street: la prima vede driftare auto con assetto sportivo, sottoposte ad importanti elaborazioni sia a livello di telaio sia di motore mentre l’idea di base della seconda categoria è di dare la possibilità a chiunque possieda un’auto a trazione posteriore di cimentarsi in questo sport con una vettura praticamente stradale.
My Special Car Show ospiterà esibizioni mozzafiato altamente spettacolari con auto appartenenti ad entrambe le categorie, per un totale di 30 vetture impegnate in singoli run e twin drift e con piloti che daranno un saggio delle loro capacità tecniche di guida. Fra esibizioni, prove e gare tutti i giorni di svolgimento di My Special Car Show vedranno il drifting protagonista.
Dopo il successo riscosso nel 2009 sia a My Special Car Show sia sull’arena gare del Motor Show di Bologna, il team di Mirabilandia - il parco divertimenti più grande d’Italia – torna a My Special Car Show con lo spettacolo di Scuola di Polizia, uno straordinario show in cui gli stuntman si esibiscono con auto e moto in passaggi incrociati, sbandate controllate, passaggi su due ruote e altre manovre spettacolari. Scuola di Polizia è il più grande spettacolo di questo genere di tutta Europa per numero di artisti che vi partecipano e quantità di materiali impiegati: gli stuntman protagonisti si allenano quotidianamente per quasi un mese per realizzare un evento come questo e per regalare il massimo divertimento agli spettatori. A My Special Car Show lo staff di Mirabilandia presenterà lo spettacolo di Scuola di Polizia tre volte al giorno.
Il parco divertimenti romagnolo sarà protagonista anche delle attività che si svolgeranno sul palco di My Special Club con il musical Mirabilandia live, uno spettacolo con professionisti del canto e del ballo che appassionerà il pubblico.
sera a duddi pronti pe rimin carelli
www.vwpoloclub.com
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
Me rode sempre più er culo quest anno nn volevo mancare io penso che la settimana prox mi metterò a piangere come i ragazzini dopo 5 anni mancare per colpa di questo stato di merda mi ci brucia altamente il culo scusate lo sfogo ma nn mi va prprio giu essere stato giudicato o meglio considerato uno di quelli delle corse clandestine per lo più con un tdi 1.4 3 cilindri 75cv Scritto con un dispositivo mobile
Commenta