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  • Messaggio originariamente postato da cicci46
    non che modello sia di preciso cmq ha sui 40-45 anni se magari posta qualke foto e ti dico se è quella!!dimenticavo è 150cc a tre marce!!
    ma nn era una special hai detto!?!?
    azzo lo so anke io k eil volano è diverso allora!
    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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    • ah ekko ora si spiega... è ke prima si parla d variatori...mod marce...sempre d vespa! dicevo..o ha la primaria a variazione continua e la secondaria a marce ( ) oppure c'è qlc d strano!





      te l'ho detto...fai tutte le domande ke vuoi!
      ZATZY RACING

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      • jeppo non è una special!!kobra se si abbassa il cilindro il pistone non esce fuori??
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
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        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

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        • cerko ke se abbassi il cilindro esce il pistone! come mai questa domanda? hai avuto pensieri "assassini" verso il tuo cilindro?
          ZATZY RACING

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          • no nessun pensiero mi chiedo solo se il clindro esce non sbatte sopra??
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            • beh..se il cilindro viene abbassato logicamente il pistone esce.. ma nn vedo xkè qlc1 dovrebbe farlo!
              alcuni spianano d qlc millimetro la camicia dove si poggia la testa e poi recuperano quel valore x nn sbattersi troppo nell'alzare la travaseria... ma nn vedo altri motivi x cui dovresti abbassare un cilindro..
              ZATZY RACING

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              • quindi diciamo che è quasi una cosa inutile!!
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                • mmmm no... nn è ke è inutile...diciamo ke è una scorciatoia x evitare alcuni sbattimenti...certo io se devo fare un lavoro preferisco farlo bene... dunkue nn lo farei così..e poi tanto mano ai travasi ce la devi mettere cmq! in kuanto devi abbassarli..sennò rimangono piccole le luci.. e ok ke nn devono perdere pressione..xò se gira forte.beve!
                  ZATZY RACING

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                  • ma quindi si preferisce abbassare il cilindro per non toccare le luci!!ma allora che vantaggi da??
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                    • no.le luci vanno toccate in ogni caso..solo ke alcuni lo abbassano (aggiungendogli sotto 1 guarnizione spessa tanto kuanto l'abbassamento) e nn toccano le luci.."x comodità" e logicamente è + veloce kome lavoro..anke se nn da il max...
                      ZATZY RACING

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