Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    sono daccordo con ERC.... è veramente stupenda tutta in tinta di questo colore........ complimenti
    ma l'hai fatta riverniciare tutta di questo grigio o era già così di serie??
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      dovrebbe essere il grigio originale fiat
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
        dovrebbe essere il grigio originale fiat
        non sapevo ci fosse anche color grigio la uno.....
        I MIEI DUE AMORI
        "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
        e la perfezione non è un dettaglio...."

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          no ragazzi non è il grigio originale fiat, la macchina era gia grigia, ma piu scura, il colore che ho usato è un colore alfa romeo che si chiama grigio "elisa", e poi la lucentezza tipo argento l ha data il fondo usato "quello del colore nuvola alfa romeo", il bordello se la vuoi fare tutta in tinta anche tu, è verniciare le parti in plastica per ottenerle lisce, è un lavoro molto lungo e laborioso, e ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere tuo di fiducia, in modo che ci perda veramente tempo (io ho la fortuna di avere il carrozziere amico di famiglia, e quindi ci siamo messi 4 persone a lavorarci)
          Ti do alcune dritte sui materiali:
          se vuoi verniciare i paraurti ti tocca prenderli rigorosamente ORIGINALI, non prendere sottomarche, o minchiate del genere, neanche se ti dicono che sono gia primerizzati, sono bufale, al primo moscone che becchi scoppano che è una bellezza
          Importantissimo è il primer, deve essere carteggiabile, costa un pelo di piu ma ne vale la pena, è l'unico modo che hai per far venire le parti in plastica lisce come la carrozzeria!

          Cmq se hai bisogno di chiarimenti o vuoi sapere qualcosa in piu chiedi pure!
          ciao belli!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            certo che tutta in tinta è da sbavo!
            Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
            Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
            Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
            FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
            Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              complimenti per la scelta del grigio...uguale al mio ....elisa....ha anche la grana del metalliz piu grossa.......una domanda....che alettone hai????

              http://img199.imageshack.us/img199/5...0577983139.jpg
              UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Azz Spettacolo anche la tua!
                Come alettone onestamente ne ho messo uno lester, ma non è specifico per la uno, è universale, ho messo quello perche secondo me stava meglio rispetto all originale, poi se vuoi nella parte inferiore ci dovrebbe essere scritto il modello, casomai te lo scrivo
                PS noto che anke la tua è preparata Car Audio... Mitico Collega!
                Ho visto le foto delle tasche, deduco che l'hai preparata da gare SPL, questa è l'unica differenza cn la mia, che è adibita a gare d'ascolto
                Mitico...

                Passo alle domande... ne metti un po di foto???

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ciao ragazzi come va... sto cercando dei cerchi per la mia uno qualkuno me li vende?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    su ebay o su www.subito.it ce ne sono un bordello in vendita
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ciao ragazzi...... stamattina sono passato dal mio sfasciacarrozze di fiducia
                      perchè mi servivano alcuni pezzi che mancavano agli interni...... arrivo lì e trovo una uno 1.1 bianca praticamente immacolata ....

                      così ho preso i pezzi che mi servivano e visto che c'ero ne ho approfittato per prendere anche la mascherina ant. per tentare una piccola modifica artigianale autonoma..... mi son detto: con questa mascherina posso fare tutti gli esperimenti che voglio senza rovinare quella che ho adesso......

                      volevo chiedervi se potevate darmi una spolverata su come togliere la stecca centrale della mascherina e rifinire tutto con lo stucco, ecc..... insomma tutto il procedimento..... vorrei levare solo la stecca lasciando il simbolo della FIAT in mezzo.....

                      oppure se potete darmi il link dell'ultima pagina in cui ne avete parlato in modo che questo fine settimana mi ci metto e provo ad effettuare la modifica.... mucas grazias..
                      I MIEI DUE AMORI
                      "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                      e la perfezione non è un dettaglio...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X