Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    controlla i poli della batteria saranno ossidati il motorino dice che è nuovo!
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
      tac tac lo fa, si sente e sembra che venga dal motorino d'avviamento. però il motorino non partiva nè quando sono riuscito a girare la chiave nel blocchetto vecchio, nè quando la giro nel blocchetto nuovo!

      cosa posso fare per verificare se il motorino è andato?
      è successo anche a me, erano le spazzole, per accenderla uno batteva sopra al motorino di avviamento un pezzo di ferro e il martello ( sulla mia ci si arriva col martello ma per comodità abbiamo usato un pezzo di ferro per battere) e uno metteva in moto, uno batte e uno tiene la chiave girata per accenderla e partiva però mi potevo mettere in mezzo la strada davanti alla gente a dare le botte col martello ???
      Con 20€ ho sostituito il motorino di avviamento rifacendo anche le spazzole... il vecchio era rotto l'indotto...
      Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 26-08-2009, 01:27.
      Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        allora se il motorino è nuovo vai di batteria..
        http://www.darimotorservice.com/

        VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          magari prima la prova ad attaccare con i cavi...
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            allora se il motorino è nuovo vai di batteria..
            Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            magari prima la prova ad attaccare con i cavi...

            cioè? intendete dire che dovrei far partire la macchina con i cavi? oppure dovrei provare a collegare il motorino alla batteria?
            Fiat Uno Racing Club socio 7

            DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              attaccare la macchina con i cavi...
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                può essere che la batteria non fa bene contatto sui cavi magari sono ossidati lenti..
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  si controlla un pò quella zona
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ...salve a tutti...ma...per il raduno???...
                    ...salo33...
                    Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

                    Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                      può essere che la batteria non fa bene contatto sui cavi magari sono ossidati lenti..
                      tra mezz'ora allora scendo e provo un pò... anche se mi sembra strano, il contatto sembra che ci sia
                      Fiat Uno Racing Club socio 7

                      DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X