Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    yukan!bella la turbo insieme alla tua "65" chi è?
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      sta iscritto sul forum uno turbo
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        sarebbe?
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          ma ragazzi è ovvio che un certo scarto c'è! non pretendo di avere un 1.2 fire di serie che mi faccia anche solo i 180 sul piano! sul piano mi fa i 190 di tachimetro che saranno 165-170 non so ma vabbè insomma chi ci è salito sa di cosa parlo
          Belle le Fiat Uno quella di Yukan è sempre molto bella ... la turbo mi sembra di conoscerla sai è Gigioracing se non erro lo conosco ci siamo ritrovati da un suo amico preparatore di Padova ...

          Guarda qui....





          però non sono sicurissimo che sia la sua....

          Ciao
          Socio F.U.R.C. N° 36
          L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

          FIAT UNO THE BEST

          Visitate anche:
          http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
            samu, madonna che lavoro !!! e io che pensavo di sbattergli su una turbina e un intercooler e via a pedalare haha....si è un'ottimo prezzo !!! fa 1 anno magari faccio un finanziamento e monto il turbo...sono curioso di seguire la manutenzione che gli farai e le prestazioni che gli tirerai fuori...cmq per un elaborazione normale da 110-130 cv aspirati si cambia sempre la pompa olio con quella della punto, per il fattore turbo non credo sia tanto diverso, guarda, tanto devi tirare giu la coppa, tanto vale prendere una pompa olio in demolizione e la monti, almeno sei + tranquillo....e il radiatore olio ?lo metti ?
            C' erto compreso nel prezzo mi da uno scambiatore olio / acqua è più efficace del radiatore classico olio / aria ... mi ero dimenticato compreso mi da anche la pop - off nuova ....

            Cmq al posto dell' intercooler classico mi da quello Aria/acqua che non sembra ma su vetture tipo la mia che magari non raggiungerà velocità massime così elevate mi fa guadagnare ancora più cavalli e soprattutto alle basse velocità perchè quello aria/aria raffredda bene solo se si imbarca aria correndo mentre questo usufruendo anche del raffreddamento dell' acqua consente di mantenere l' aria più fredda anche alle marce basse e a velocità più inferiori.... quindi + cavalli a merce basse e velocità basse... che a me va bene visto che la velocità massima non mi interessa mi basta che abbia uno 0-100 bruciante per il resto anche se arrivasse a 180 km/h effettivi mi basterebbe lo stesso dalle mie parti sono tutte stradine piene di curve e alberi è inutile rischiare la vita....


            Il tipo mi sembra sgaio è stato lui a propormi questi tipi di radiatori quà con l' acqua ha detto che con meno spazio raffreddo tanto di più ....

            Ma il discorso della pompa dell' olio non lo sapevo proprio lui non mi ha detto nulla ma forse crea più pressione e lubrifica meglio ma credo che cmq dovrebbe funzionare anche con quella originale .... ma è un lavoraccio cambiarla ??? è ad ingranaggi giusto ??

            ciao
            Ultima modifica di samu_83; 14-09-2009, 11:18.
            Socio F.U.R.C. N° 36
            L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

            FIAT UNO THE BEST

            Visitate anche:
            http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
              Belle le Fiat Uno quella di Yukan è sempre molto bella ... la turbo mi sembra di conoscerla sai è Gigioracing se non erro lo conosco ci siamo ritrovati da un suo amico preparatore di Padova ...

              Guarda qui....


              [qimg]http://img42.imageshack.us/img42/2215/foto1l.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img42.imageshack.us/img42/foto1l.jpg/1/w1600.png[/qimg]

              però non sono sicurissimo che sia la sua....

              Ciao
              no non è gigioracing
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                no non è lui comunque sono due uno stupende le vostre!!
                lo sai cosa ti manca solo dietro? i fari come quelli dell'altra uno

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  no non è lui comunque sono due uno stupende le vostre!!
                  lo sai cosa ti manca solo dietro? i fari come quelli dell'altra uno
                  Peccato sembrava la sua .... cmq i fanali dietro starebbero da dio sulla uno bianca però non si trovano sani a buon prezzo e allora intanto lascio stare ....

                  grazie Yukan ....
                  Socio F.U.R.C. N° 36
                  L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                  FIAT UNO THE BEST

                  Visitate anche:
                  http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ah samu...pensavo di prendermi il collettore di scarico ma c'è stato un malinteso con il tuo conoscente per cui adesso devo vedere...
                    per i carburatori quindi possiamo riparlarne...fammi sapere

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ciao a tutti ,,qualkuno mi puo mandare lo schema per collegare gli xeno h4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X