Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    giorno a tutti
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      eh si! ogni tanto vengo a trovarvi!!!
      allargata nn tirata!!! comunque fa solo che bene la duomi... ovvio, con una guida normalissima e tranquillissima è come non averla !
      sei sempre benvenuto!
      sisi esatto "tirata" nel senso di spinta contro i duomi, in appoggio diciamo..x tenerli in sede..

      @erc ma no la mia è pure incidentata, poco ma lo era..comunque non è che con l'uso una macchina si deforma così tanto da non mettere+la barra va beh che sono di lattazza ma così tanto non credo..
      comunque è vero x sentire la barra devi andare forte
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        cos'ha non ti funziona bene? se passi dalle mie parti te ne trovo uno che vuoi con non molti km per 50-100 euro massimo...ne ho dato uno a turbo86 a 40 euro

        il motore non penso che vada tirato giù, lo si svita dal motore, si svitano i supporti, si staccano i cavi vari e si sfila penso dai semiassi...prezzo non saprei tanto per dire 200 euro saranno almeno...
        Ancora funziona ma è da un annetto a questa parte che gratta su alcune marce e soprattutto in inverno con il gelo la seconda e la 4 sono dure da buttare dentro poi alcune marce quando sono su e fanno tipo un po di rumorino in accellerazione insomma solite cose che capitano sulle auto che hanno 270.000 km il cambio non era mai stato rifatto in pratica...

        Secondo voi può essere anche dal fatto che va messo olio sul cambio ??? non me ne intendo in materia forse magari ha esaurito l' olio oppure è giusto che non ci sia olio??? dico io è???

        siccome dopo la turbizzazione vorrei poter tirare tranquillo senza paura che mi resti il cambio in mano.... e allora penso che sistemerò anche quello ....

        Quindi in teoria si sfila con il motore inserito non serve togliere tutto il motore dalla scocca ...

        ciao
        Socio F.U.R.C. N° 36
        L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

        FIAT UNO THE BEST

        Visitate anche:
        http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          io ci sono sempre! ultima idea di oggi: dato che sono un po' alto e devo tenere il sedile tutto indietro, nei posti dietro c'è poco spazio per le gambe mentre il bagagliaio è fin troppo grosso dato che è spesso vuoto...non pensate che sarebbe carino poter spostare i sedili posteriori 5 cm più indietro? 5 cm in più per le gambe sapete che non sono pochi...
          ne hai inventata un altra! ahahah ma spingi avanti i sedili anteriori! XD
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            SISI la questione del peso è vero.
            togliete peso e la macchina piu veloce =)
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              ah ragazzi notizia tristissima... ecoincentivata una turbo mk1, l'ho vista stamattina.....
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                ah ragazzi notizia tristissima... ecoincentivata una turbo mk1, l'ho vista stamattina.....
                che deficenti..
                samu cambia olio al cambio vedi che migliora già..facilmente oltre all'olio esausto ci sarà il ivello basso..x toglierlo si toglie via senza togliere il motore..mi pare ovvio
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ah ragazzi notizia tristissima... ecoincentivata una turbo mk1, l'ho vista stamattina.....
                  ci sn ancora matti del genere???
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                    Ancora funziona ma è da un annetto a questa parte che gratta su alcune marce e soprattutto in inverno con il gelo la seconda e la 4 sono dure da buttare dentro poi alcune marce quando sono su e fanno tipo un po di rumorino in accellerazione insomma solite cose che capitano sulle auto che hanno 270.000 km il cambio non era mai stato rifatto in pratica...

                    Secondo voi può essere anche dal fatto che va messo olio sul cambio ??? non me ne intendo in materia forse magari ha esaurito l' olio oppure è giusto che non ci sia olio??? dico io è???

                    siccome dopo la turbizzazione vorrei poter tirare tranquillo senza paura che mi resti il cambio in mano.... e allora penso che sistemerò anche quello ....

                    Quindi in teoria si sfila con il motore inserito non serve togliere tutto il motore dalla scocca ...

                    ciao
                    l'olio nel cambio ci deve essere per forza! altrimenti ottieni un bel macinato di ingranaggi!!!

                    dovresti provare a sostituire l'olio del cambio, che se non è mai stato fatto fa solo che bene..

                    se migliora ok, ma se non migliora bisognerebbe aprirlo per vedere come stanno i sincronizzatori, le "forchette", i primari e i secondari
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                      Ancora funziona ma è da un annetto a questa parte che gratta su alcune marce e soprattutto in inverno con il gelo la seconda e la 4 sono dure da buttare dentro poi alcune marce quando sono su e fanno tipo un po di rumorino in accellerazione insomma solite cose che capitano sulle auto che hanno 270.000 km il cambio non era mai stato rifatto in pratica...

                      Secondo voi può essere anche dal fatto che va messo olio sul cambio ??? non me ne intendo in materia forse magari ha esaurito l' olio oppure è giusto che non ci sia olio??? dico io è???
                      sarà per l'olio..il mio cambio è pessimo ma ha sempre grattato ed è sempre stato pessimo quindi questo mi conforta...almeno so che è pessimo uguale a 10 o 20 anni fa

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      ne hai inventata un altra! ahahah ma spingi avanti i sedili anteriori! XD
                      ma se non ci sto!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      ah ragazzi notizia tristissima... ecoincentivata una turbo mk1, l'ho vista stamattina.....
                      come dicevano i romani mors sua vita della mia uno

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X