Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
    Lavori in corso è Yukan come sempre .... ma alla fine li hai montati i sedili in pelle che ti ha dato turbo86 giusto??? Ma non ho visto le foto dei sedili montati che aspetti mettine un po che voglio vedere come sono venuti ...

    Ma erano di una Uno suite giusto?? erano per la 3 porte che hai adattato oppure erano proprio della 5 porte????

    Sono curioso....

    ciao ciao
    attualmente è da quest'inverno che ho su i suoi sedili in pelle..non ne avevo messe di foto? aspetta che cerco nell'archivio...

    si erano di una suite 5p compresi i pannelli (quelli ant li monterò tra circa una settimana perchè sono riuscito a trovare i vetri elettrici della 5p dal rottamaio sennò mi toccava bucarlo per mettere la manovella...ma anche NO)

    sarebbe stato molto carino trovare quelli della 3p così per comodità li avrei messi con piacere

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    capisco la lunghezza di questi lavori devo farli prima o poi anche sulla mia e mi viene male sl a pensarci

    come era successo tempo fà a me x i pezzi audio
    la cosa seccante è parcheggiare la macchina sotto casa conciata in modo vergognoso...

    comunque se ti capita un giorno che non hai niente da fare e hai voglia di fare sti lavori se ti metti non ti fermi più, il punto è iniziare

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      attualmente è da quest'inverno che ho su i suoi sedili in pelle..non ne avevo messe di foto? aspetta che cerco nell'archivio...

      si erano di una suite 5p compresi i pannelli (quelli ant li monterò tra circa una settimana perchè sono riuscito a trovare i vetri elettrici della 5p dal rottamaio sennò mi toccava bucarlo per mettere la manovella...ma anche NO)

      sarebbe stato molto carino trovare quelli della 3p così per comodità li avrei messi con piacere



      la cosa seccante è parcheggiare la macchina sotto casa conciata in modo vergognoso...

      comunque se ti capita un giorno che non hai niente da fare e hai voglia di fare sti lavori se ti metti non ti fermi più, il punto è iniziare
      guarda sulla punto dovrei sostituire i sedili, rivestire tutto il pavimento, rivestire tutto il cielo, rivestire i pannelli posta e i pannelli laterali posteriori, cambiare il radiatorino del riscaldamento ( e devi smontarti tutto il cruscotto x farlo ) etc etc etc
      in questi momenti rimpiango la vecchia e cara 45s
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
        Lavori in corso è Yukan come sempre .... ma alla fine li hai montati i sedili in pelle che ti ha dato turbo86 giusto??? Ma non ho visto le foto dei sedili montati che aspetti mettine un po che voglio vedere come sono venuti ...

        Ma erano di una Uno suite giusto?? erano per la 3 porte che hai adattato oppure erano proprio della 5 porte????

        Sono curioso....

        ciao ciao
        mo te ne trovo io una
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          io ho i sedili in pelle e ho passato l'estate in macchina praticamente e....sono ancora vivo!
          e per l'estate prossima dovrei avere anche l'aria condizionata se tutto va bene
          si ma con i sedili normali scommetto che saresti stato meglio...
          come mai metti anche l'aria condizionata?? io nn la metterei mai sulla uno... è peso in più, toglie potenza alla macchina, e sicuramente aprire i finestrini fa molto meno male alla salute....

          P.S.: un bel lavoretto quello che stai facendo in questo periodo...
          I MIEI DUE AMORI
          "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
          e la perfezione non è un dettaglio...."

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
            si ma con i sedili normali scommetto che saresti stato meglio...
            come mai metti anche l'aria condizionata?? io nn la metterei mai sulla uno... è peso in più, toglie potenza alla macchina, e sicuramente aprire i finestrini fa molto meno male alla salute....

            P.S.: un bel lavoretto quello che stai facendo in questo periodo...
            uhm xò sai k bello dire c'ho una Uno 60 suite 1.2 con interni in pelle e aria condizionata
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              guarda sulla punto dovrei sostituire i sedili, rivestire tutto il pavimento, rivestire tutto il cielo, rivestire i pannelli posta e i pannelli laterali posteriori, cambiare il radiatorino del riscaldamento ( e devi smontarti tutto il cruscotto x farlo ) etc etc etc
              in questi momenti rimpiango la vecchia e cara 45s
              beh non penso che sulla uno sarebbe stato molto più facile smontare tutto...o almeno è già difficile sulla uno
              per rimontare il cielo ti consiglio di farti aiutare...io non chiedo mai una mano a nessuno perchè sulla mia macchina ci metto le mani solo IO ma per rimettere il cielo ho chiesto a mio fratello sennò non riuscivo a montarlo senza piegarlo e magari spezzarlo in due (dato che è di cartoncino -.-)

              Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
              come mai metti anche l'aria condizionata??
              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              uhm xò sai k bello dire c'ho una Uno 60 suite 1.2 con interni in pelle e aria condizionata
              domanda e risposta
              per il peso piuttosto tolgo volentieri il sub e il pianale...sto pensando di metterlo anche perchè dal prossimo anno la mia uno riprenderà a viaggiare per l'italia


              vabbè sapete che nell'inventarmi boiate per la macchina difficilmente mi trattengo quindi ve lo dico...sto aspettando che dal mio rottamaio capiti una panda o y10 4x4 per prendere prima di tutto un paio di misure e poi chissà..anzi mi piacerebbe parlare un po' con un amico di un unista qui del forum che aveva fatto quello che ho vagamente in mente...

              grazie vanny per la foto!

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                foto curiosa OT
                http://static.panoramio.com/photos/original/2255168.jpg
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                  a genova c'è una kadett gsi modificata nelle stesse condizioni di questo maggiolone, è davanti a una chiesa, si potrebbe anche recuperare
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    wei ragazzi come va ?
                    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ehilà! ancora vivo??
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X