Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
    Ecco fatto tu compri questi e mi vendi i tuoi a me ok???

    http://cgi.ebay.it/Fiat-Uno-Turbo-in...d=p3286.c0.m14

    Magari digli che abbassi il prezzo che mi sembra esagerato.....

    ciao
    ahah eh se li vendo dopo neanche un anno turbo86 mi uccide e per ora li tengo... a parte la cifra spropositata dell'inserzione, i pannelli dietro non li ha e comunque i pannelli non vanno bene per la 5porte...

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      e sono messi malissimo
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        ahah eh se li vendo dopo neanche un anno turbo86 mi uccide e per ora li tengo... a parte la cifra spropositata dell'inserzione, i pannelli dietro non li ha e comunque i pannelli non vanno bene per la 5porte...
        Si quoto poi ti dico i sedili di quel colore sarebbero stupendi peccato che sono sfondati in più punti quelli davanti e poi il prezzo è assurdo per come sono messi questo si infatti cmq è da mesi che tenta di venderli quello la ...

        i tuoi sono 100 volte meglio come sono messi sembrano nuovi...

        ciao
        Socio F.U.R.C. N° 36
        L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

        FIAT UNO THE BEST

        Visitate anche:
        http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
          Si quoto poi ti dico i sedili di quel colore sarebbero stupendi peccato che sono sfondati in più punti quelli davanti e poi il prezzo è assurdo per come sono messi questo si infatti cmq è da mesi che tenta di venderli quello la ...

          i tuoi sono 100 volte meglio come sono messi sembrano nuovi...

          ciao
          più o meno nuovi...comunque se è sfondata la gommapiuma della seduta niente, ma se è sfondato il fondo in metallo o la gommapiuma dietro si può cambiare "tranquillamente"


          ps
          Ultima modifica di Yukan; 25-09-2009, 17:30.

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
            Questa scena mi fa venir male :
            YouTube - L'addio alla mia Fiat Uno 1.4 Suite (1993)

            una Fiat Uno suit 5 porte che viene demolita che spreco di pezzi di ricambio oltre che i famosi sedili in pelle...

            vabbè
            non è una suite lo si vede benissimo.
            e i seidli in pelle nn li ha perche come vedete ha il poggiatesta fisso e forato.
            i sedili in pelle sono col poggiatesta movibile piu piccolo e pieno.
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              c'è da dire che cmq se non erro i sedili in pelle erano optional sulla suite
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                effettivamente non ha i sedili in pelle...sembra una rap direi comunque pensare di assistere alla fine della mia macchina come in quel video penso non mi farebbe molto bene..

                a proposito di suite...ho finalmente il mio bello stemmino! però non lo metto...lo tengo per collezione

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  fallo duplicare xd
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    c'è da dire che cmq se non erro i sedili in pelle erano optional sulla suite
                    bravo
                    yukan che stai combinando nella foto?
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                      bravo
                      yukan che stai combinando nella foto?
                      penso k rivesta tutto l'interno di quel tessuto...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X