Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
    si ti confermo che se c'era scritto così è sbagliato, i 1108 della Uno sono 3 di cui uno non kat(57cv dovrebbe essere il 160a1.000 perchè "nato" sulla Tipo 1.1)) gli altri due sono il 1108 51cv(motore 156c.046) e il 49 cv come quello di Erc/Schello e penso anche la tua(versione depotenziata solo x il mercato italiano ovvero la versione con il motore 146c3.000)che montano il cambio con la retro da premere in basso stile Punto
    La mia ha la retro normale senza premere in giù il cambio aveva la farfalla da 32 mm e non da 28 mm come quella di ERC e schello e nel libretto mi ritrovo scritto precisamente 37,5kw che sarebbero 51 cv allora è corretto che abbia la farfalla da 32 invece che da 28 in pratica la mia è la versione 51 cv originali....

    ho capito tutto chiaro..... per fortuna che c'è il FURC a correggere wikipedia va .....

    bravi bravi
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

    FIAT UNO THE BEST

    Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
      ma con la camma non consuma d + !!! va solo meglio....io fino ad ora con tutte le modifiche che ho fatto consuma sempre uguale, infatti appena cambio il cf li voglio vedere quanto aumenteranno i consumi...cmq il cf lo prendi da un golf 1.6 o da una tipo 1.6 etc
      Be insomma ERC uguale proprio non consuma sai forse sulla tua essendo che monti il camme della punto 75 che come fasature sono poco spinte e hai una farfalla così piccola che contribuisce a rallentare gran parte dell' aria oltre che iniettore piccolino e poi con il filtro che usi tu la carburazione diventa magrissima se non modifichi la pressione benzina sull' iniettore ....

      Cmq qualcosa di più consuma con camme punto 75 poco di più con camme stradale massimo un po di più consuma pensa che ha alzata maggiore e non di poco e fasature molto più spinte ... ovvio che se tieni corpo originale e iniettore originale è un po tappata l' entrata ...

      cmq io ho provato con camme stradale massimo e corpo 40 mm iniettore maggiorato e pressione aumentata a dovere con filtro conico e consumava sensibilmente di più non come un turbo ma di più si....

      Cmq se va a metano che gli frega già costa poco il metano .....
      Socio F.U.R.C. N° 36
      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

      FIAT UNO THE BEST

      Visitate anche:
      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        ma con la camma non consuma d + !!! va solo meglio....io fino ad ora con tutte le modifiche che ho fatto consuma sempre uguale, infatti appena cambio il cf li voglio vedere quanto aumenteranno i consumi...cmq il cf lo prendi da un golf 1.6 o da una tipo 1.6 etc
        Altra cosa mi raccomando attento ERC il corpo della golf 1.6 1991-92 mica è uguale a quello della tipo 1.6 ci sono delle leggere differenze soprattutto negli attachi dei tubi benzina e nel comando apertura farfalla sai che hai avuto problemini anche tuti ricordi...

        Il sistema meglio è quello guardo bene come è fatto il mio corpo o meglio lo smonto e me lo porto dietro dal rottamaio (oppure vado con la uno)
        e la cerco il corpo bosch monojetronic più simile possibile al mio con la farfalla più grande che trovo o una via di mezzo ricordate che la levetta dove va attaccato il filo accelleratore volendo si può togliere e si può montare quella del vostro corpo originale ....

        ciao
        Socio F.U.R.C. N° 36
        L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

        FIAT UNO THE BEST

        Visitate anche:
        http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Allora chi se la compra a quel prezzo direi che è un' affare una serie 1 così ...

          http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...mo-8169706.htm


          ciao ciao
          Socio F.U.R.C. N° 36
          L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

          FIAT UNO THE BEST

          Visitate anche:
          http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            per me nasconde qualcosa
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
              per me nasconde qualcosa
              Dici Vanny, in effetti il prezzo è veramente molto basso essendo una prima serie di estetica e interni sembra messa molto bene ma il motore se ha i km che ha detto non può essere messo proprio così male o che ha bisogno di liberare il garage o di soldi .... boo.. cmq il prezzo resterebbe buono anche se ci fosse da sistemare un po il motore ...

              o che è stata incidentata pesantemente e rimessa a posto e non lo ha detto!!!



              Cmq mi è arrivato un sms da casa finalmente è arrivata la prima parte del kit turbo per il fire stasera torno guardo che sono curioso e domani vi dico ...

              ciao
              Socio F.U.R.C. N° 36
              L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

              FIAT UNO THE BEST

              Visitate anche:
              http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                Altra cosa mi raccomando attento ERC il corpo della golf 1.6 1991-92 mica è uguale a quello della tipo 1.6 ci sono delle leggere differenze soprattutto negli attachi dei tubi benzina e nel comando apertura farfalla sai che hai avuto problemini anche tuti ricordi...

                Il sistema meglio è quello guardo bene come è fatto il mio corpo o meglio lo smonto e me lo porto dietro dal rottamaio (oppure vado con la uno)
                e la cerco il corpo bosch monojetronic più simile possibile al mio con la farfalla più grande che trovo o una via di mezzo ricordate che la levetta dove va attaccato il filo accelleratore volendo si può togliere e si può montare quella del vostro corpo originale ....

                ciao
                Me le fai 2 foto belle grandi in cui si vede l'attacco del tuo cavo gas?! sto sclerando
                http://www.darimotorservice.com/

                VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                  La mia ha la retro normale senza premere in giù il cambio aveva la farfalla da 32 mm e non da 28 mm come quella di ERC e schello e nel libretto mi ritrovo scritto precisamente 37,5kw che sarebbero 51 cv allora è corretto che abbia la farfalla da 32 invece che da 28 in pratica la mia è la versione 51 cv originali....

                  ho capito tutto chiaro..... per fortuna che c'è il FURC a correggere wikipedia va .....

                  bravi bravi
                  allora è come la mia, è il motore 156c.046 quello che va meglio anche rapporti del cambio
                  una prima serie così bella a 1700€ se non è un pacco è un vero affare! qualcuno onesto?? mah speriamo!
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    ho corretto le info della uno su wikipedia noi siamo esperti
                    ahah è vero sappiamo tutto della uno

                    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                    Yukan poi contattami, voglio il cappellino abarth e i copricintura!
                    la coppia ci copricintura, neri con scritto abarth in bianco, e rossi con scritto abarth in bianco. corredano perfettamente con la mia turbo
                    ahah te li regalo ti regalo tutto ma te li dò solo quando hai finito di sistemarla qualcosa mi dice che sabato sera ci troviamo da qualche parte..ci sentiamo su messenger

                    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                    Cmq mi è arrivato un sms da casa finalmente è arrivata la prima parte del kit turbo per il fire stasera torno guardo che sono curioso e domani vi dico ...

                    ciao
                    io starei schiattando dalla curiosità se fossi in te..ah ti devo ancora mandare la mail tra l'altro ehm..

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                      Allora chi se la compra a quel prezzo direi che è un' affare una serie 1 così ...

                      http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...mo-8169706.htm


                      ciao ciao
                      uhm per 1700€ mi sembra troppo ben messa, sicuramente qualcosa k nn và c'è
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X