Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
    ..a me piacerebbe venire..ma devo sapere la localita'..perche' se e' in liguria la vedo dura dato che dovrei attraversarmi completamente il nord italia..dato che sono friulano..ah ragazzi, una domanda..quanto puo' valere una uno turbo hormann bianca dell'85?
    può valere molto, se è perfetta anche + di 4000€
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ragazzi progetto pazzia
      ho bisogno di alcune info: la Uno (turbo e non) in k gruppo di rally si può iscrivere?? penso solo nelle omologazioni scadute.... e ci sono dei limiti di cilindrata per iscriverla?? limiti di potenza??
      se riuscite a dirmi un pò di queste info forse inizio qst progetto
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

gruppi FA e FN la cilindrata deve essere in toeria quella di serie poi che non tutti l arispettano è un altro discorso..potenza vera e propria no dipende cosa è ammesso modificare a seconda se è un gruppo N o gruppo A, obbligatorio rollbar impianto estinzione sedili omologati
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
          gruppi FA e FN la cilindrata deve essere in toeria quella di serie poi che non tutti l arispettano è un altro discorso..potenza vera e propria no dipende cosa è ammesso modificare a seconda se è un gruppo N o gruppo A, obbligatorio rollbar impianto estinzione sedili omologati
          ti ringrazio x la delucidazione

in quale gruppo si potrebbe iscrivere una Turbo mk2 con cilindrata originale ma potenza sui 200cv??
          Fiat Punto 55 s:

Commenta

non so bene bene come funziona ma direi FA7 o FA8, corri insieme ai Willy e simili x capirci
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
              non so bene bene come funziona ma direi FA7 o FA8, corri insieme ai Willy e simili x capirci
              perfetto
              stò raccogliendo info x vedere se è possibile un futuro progetto
              Fiat Punto 55 s:

Commenta

interessante questa cosa
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ce qualcuno della provincia di milano o cmq bassa lombardia che può organizzare il ritrovo ?
                  beh dipende cosa c'è da fare..se è solo trovare un posto allora penso di si..

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ragazzi progetto pazzia
                  ho bisogno di alcune info: la Uno (turbo e non) in k gruppo di rally si può iscrivere?? penso solo nelle omologazioni scadute.... e ci sono dei limiti di cilindrata per iscriverla?? limiti di potenza??
                  se riuscite a dirmi un pò di queste info forse inizio qst progetto
                  la "sfortuna" peggiore è che c'è l'obbligo del rollbar sennò iscrivevo anche la mia
                  anche se arrivavo ultimo con un quarto d'ora di distacco l'importante era partecipare

FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    interessante questa cosa
                    ho già trovato la ricetta XD
                    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

la "sfortuna" peggiore è che c'è l'obbligo del rollbar sennò iscrivevo anche la mia
                    anche se arrivavo ultimo con un quarto d'ora di distacco l'importante era partecipare
                    ma appunto l'importante è divertirsi, ora dv sentire un pò di persone per trovare un socio, poi si inizia la ricerca alla Uno, k tra l'altro forse ho già trovato
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

Ciao ragazzi mi sono innamorato guardate quà:

http://www.subito.it/alfa-romeo-75-t...za-8328772.htm

E' proprio bellissima il prezzo è leggermente altino ma vedendo come è messa li vale tutti direi... e poi sarebbe già iscrivibile ASI

Quasi quasi ci farei un pensierino per prenderla ma so già che se mia madre mi vede tornare a casa con questa macchina quà mi disereda all' istante sono sicuro.......
                      Ultima modifica di samu_83; 23-10-2009, 14:15.
                      Socio F.U.R.C. N° 36
                      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
                      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Sto operando...
                      X