Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    vabč ho capito... oggi provo a montarli vediamo se eliminando i poggiabracci posteriori riesco a farli entrare...

    sono troppo belli quelli della tipo xkč hanno i poggiatesta e sono pių comodi..

    che auto montano sedili sia ant che post compatibili con la uno?
    ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
    Tessera Socio n°6

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      togli i 2 tappini a fianco dei tasti e del "tappo" dell'orologio, sviti le viti, stacchi i cavi dei tastini e guardi, se c'č sulla destra un altro connettore ci sono i cavi, se non ci sono no....


      PS vanny siamo furbi a cercare il nome della proprietaria su pagine bianche! ahah ma se si cerca solo il cognome si trova un tizio (un uomo forse il marito) che abita a 250 metri dall'indirizzo che mi avevate dato..provo lė allora!
      Scusate la domanda idiota, ma i tappini a fianco dei tasti e dell'orologio li trovo in un qualsiasi autoricambi??? No xkč oggi ho smontato il primo (sempre con la massima cautela) ed č uscito bene, arrivo al secondo e si rompe il perno superiore (anche in questo caso ho usato cautela ovviamente)

      CORRI IN PISTA NON SULLA STRADA!
      http://s14.bitefight.it/c.php?uid=15795

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
        vabč ho capito... oggi provo a montarli vediamo se eliminando i poggiabracci posteriori riesco a farli entrare...

        sono troppo belli quelli della tipo xkč hanno i poggiatesta e sono pių comodi..

        che auto montano sedili sia ant che post compatibili con la uno?
        il fiat coupč
        č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          avvistata Unot mk1 blu met stock con bande laterali cerchi originali con il contorno grigio e il centro nero, spettacolo
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            che figata me la regali?
            č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              avvistata Unot mk1 blu met stock con bande laterali cerchi originali con il contorno grigio e il centro nero, spettacolo
              probabile antiskid
              Ģ ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittā. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscė un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capė, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliō commosso - "Come quello lā non ne nasceranno pių". ģ
              La passione ci guida
              Fiat Uno Racing Club socio n°11

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                ma era 45s ahah
                č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ...nemmeno una uno nel motor show...:-(...
                  ...salo33...
                  Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

                  Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    probabile antiskid
                    probabilissimo

                    ah vanny ho sbagliato pensavo k parlavamo della Uno allo sfascio non di questa UnoT veraŽ

                    quella allo sfascio blu era 45s
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ahhh xd cmq non sempre si tratta di antiskid
                      č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X