Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ho aperto un 1.1 ... bello spesso il fire...piccolo ma spesso altro che francesine peccato che non ho i soldi per rifarlo a nuovo...gli do una lavata a tutti i pezzi e metto da parte tutto...chissà un giorno ci spendo sopra e lo rimonto
    http://www.darimotorservice.com/

    VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ...sera......
      ...allora, la mia Uno verrà pressata entro la fine di aprile 2010, quindi:
      -tappeti e copricinture li voleva stefano ie
      -blocchi plancia a led blu saranno di noturbonoparty
      -palpebre lester bianco 210 mi sembrava interessassero a samu
      ...restano:
      -4cerchi 13" uno formula(a voi del forum chiederei 150 euro, cioè quello che sono costati a me (in alternativa andranno sulla baia o altrove per 200), con la differenza che ora sono messi molto meglio a livello estetico...per il resto sono tutti e 4 erfettamente tondi, prova fatta prima di montarli)
      -volante sparco naxos nero con iserti grigi(mozzo compreso 120 euro, trattabili...nuovo+mozzo costa intorno 160euro, forse qualcosa di più)
      -pedaliera sparco strip grigia con inserti neri(sostituibili con quelli appositamente prodotti dalla sparco), 15 euro mi sembra ci possano stare
      -mascherina vuota con logo fiata sfondo rosso 25 euro
      -mascherina con stanga centrale continua 25 euro
      -sedili e pannelli interni
      -se qualcuno li collezziona regalo il libretto delle istruzioni......
      -roba come pianale, specchietti, specchietti retrovisori, posacenere non ve le proporrei nemmeno......
      ...capitolo motore: siccome viene incentivata, non so se debba arrivare allo sfascio non troppo vandalizzata...per quanto ne so agli sfasci poi si vendono tutto, basta che gli resti il telaio con annesso numero...quindi mi verrebbe da dire che se gliela porto senza motore non dovrebbero rompere le palle, comunque mi informerò...intanto se a qualcuno servisse: trattasi di 1108 cc, non elaborato, completamente rifatto a fine 2006, da allora ha percorso 25.000km(circa, non me li ricordo precisi, precisi)...sulla mia, se non guido da coglione fa anche 20 km con un litro(benzina, non ho l'impianto gpl)...ci sarebbero pure le sospensioni e i trapezi anteriori che hanno un anno scarso...
      ...salo33...
      Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

      Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da salo33 Visualizza il messaggio
        ...sera......
        ...allora, la mia Uno verrà pressata entro la fine di aprile 2010, quindi:
        -tappeti e copricinture li voleva stefano ie
        -blocchi plancia a led blu saranno di noturbonoparty
        -palpebre lester bianco 210 mi sembrava interessassero a samu
        ...restano:
        -4cerchi 13" uno formula(a voi del forum chiederei 150 euro, cioè quello che sono costati a me (in alternativa andranno sulla baia o altrove per 200), con la differenza che ora sono messi molto meglio a livello estetico...per il resto sono tutti e 4 erfettamente tondi, prova fatta prima di montarli)
        -volante sparco naxos nero con iserti grigi(mozzo compreso 120 euro, trattabili...nuovo+mozzo costa intorno 160euro, forse qualcosa di più)
        -pedaliera sparco strip grigia con inserti neri(sostituibili con quelli appositamente prodotti dalla sparco), 15 euro mi sembra ci possano stare
        -mascherina vuota con logo fiata sfondo rosso 25 euro
        -mascherina con stanga centrale continua 25 euro
        -sedili e pannelli interni
        -se qualcuno li collezziona regalo il libretto delle istruzioni......
        -roba come pianale, specchietti, specchietti retrovisori, posacenere non ve le proporrei nemmeno......
        ...capitolo motore: siccome viene incentivata, non so se debba arrivare allo sfascio non troppo vandalizzata...per quanto ne so agli sfasci poi si vendono tutto, basta che gli resti il telaio con annesso numero...quindi mi verrebbe da dire che se gliela porto senza motore non dovrebbero rompere le palle, comunque mi informerò...intanto se a qualcuno servisse: trattasi di 1108 cc, non elaborato, completamente rifatto a fine 2006, da allora ha percorso 25.000km(circa, non me li ricordo precisi, precisi)...sulla mia, se non guido da coglione fa anche 20 km con un litro(benzina, non ho l'impianto gpl)...ci sarebbero pure le sospensioni e i trapezi anteriori che hanno un anno scarso...
        bueno mi disp x la Uno xò ti blocco:
        tappettini e copricinte, poi ci accordiamo bene
        manuale di istruzioni se vuoi te lo pago ma lo devo avere assolutamente quello della mia EX uno è finito nella spazza missà
        x i cerchi missà k sulla 55 nn ci stanno molto bene, xò se vuoi un giorno ci organizziamo e possiamo vedere come ci stanno sulla Punto k ne dici??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da salo33 Visualizza il messaggio
          ...sera......
          ...allora, la mia Uno verrà pressata entro la fine di aprile 2010, quindi:
          -tappeti e copricinture li voleva stefano ie
          -blocchi plancia a led blu saranno di noturbonoparty
          -palpebre lester bianco 210 mi sembrava interessassero a samu
          ...restano:
          -4cerchi 13" uno formula(a voi del forum chiederei 150 euro, cioè quello che sono costati a me (in alternativa andranno sulla baia o altrove per 200), con la differenza che ora sono messi molto meglio a livello estetico...per il resto sono tutti e 4 erfettamente tondi, prova fatta prima di montarli)
          -volante sparco naxos nero con iserti grigi(mozzo compreso 120 euro, trattabili...nuovo+mozzo costa intorno 160euro, forse qualcosa di più)
          -pedaliera sparco strip grigia con inserti neri(sostituibili con quelli appositamente prodotti dalla sparco), 15 euro mi sembra ci possano stare
          -mascherina vuota con logo fiata sfondo rosso 25 euro
          -mascherina con stanga centrale continua 25 euro
          -sedili e pannelli interni
          -se qualcuno li collezziona regalo il libretto delle istruzioni......
          -roba come pianale, specchietti, specchietti retrovisori, posacenere non ve le proporrei nemmeno......
          ...capitolo motore: siccome viene incentivata, non so se debba arrivare allo sfascio non troppo vandalizzata...per quanto ne so agli sfasci poi si vendono tutto, basta che gli resti il telaio con annesso numero...quindi mi verrebbe da dire che se gliela porto senza motore non dovrebbero rompere le palle, comunque mi informerò...intanto se a qualcuno servisse: trattasi di 1108 cc, non elaborato, completamente rifatto a fine 2006, da allora ha percorso 25.000km(circa, non me li ricordo precisi, precisi)...sulla mia, se non guido da coglione fa anche 20 km con un litro(benzina, non ho l'impianto gpl)...ci sarebbero pure le sospensioni e i trapezi anteriori che hanno un anno scarso...

          led sono comprese le manopole spero...hahahahh cmunque fammi sapere se ti servono le originali se la vogliono intera te spedisco....
          UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
            led sono comprese le manopole spero...hahahahh cmunque fammi sapere se ti servono le originali se la vogliono intera te spedisco....
            ...si, si ovvio...era per non scrivere tutto per filo e per segno...:-)...
            ...salo33...
            Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

            Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              bueno mi disp x la Uno xò ti blocco:
              tappettini e copricinte, poi ci accordiamo bene
              manuale di istruzioni se vuoi te lo pago ma lo devo avere assolutamente quello della mia EX uno è finito nella spazza missà
              x i cerchi missà k sulla 55 nn ci stanno molto bene, xò se vuoi un giorno ci organizziamo e possiamo vedere come ci stanno sulla Punto k ne dici??
              direi che va bene...più che altro la punto non montava già i 14"???...cioè, magari i 13" anche a vista stanno male perchè più piccolo...
              ...salo33...
              Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

              Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da salo33 Visualizza il messaggio
                direi che va bene...più che altro la punto non montava già i 14"???...cioè, magari i 13" anche a vista stanno male perchè più piccolo...
                sisile punto QUASI tutte hanno i 14...
                nella mia xò ho i 13 xk è la versione + base k nn ce n'è, e visto k ho 4 gomme goodyear duragrip NUOVE volevo se prendevo i cerchi prenderne da 13, xò quelli k hai sù nn sò ancora come possono starci....al limite un giorno ci vediamo facciamo 1 salto nel mio box e proviamo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da salo33 Visualizza il messaggio
                  direi che va bene...più che altro la punto non montava già i 14"???...cioè, magari i 13" anche a vista stanno male perchè più piccolo...
                  i trapezi se sono originali Fiat o della Trw te li prendo.
                  quindi ti Volkswaghenizzi??

                  il motore sarebbe da recuperare se ha solo quei km è proprio uno spreco buttarlo tanto della Uno non recuperano nulla..
                  Ultima modifica di Uno_Rap; 11-12-2009, 12:06.
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    a qualcuno serve mozzo volante? dai lo dò a poco...o in alternativa scambio con pezzi per lancia Y
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      il cambio ha la retro con la ghiera ?
                      per motore completamente rifatto cosa intendi ? testa o anche rettifica blocco, fasce, bronzine etc?
                      http://www.darimotorservice.com/

                      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X