Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    buondì raga
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ciao a tutti!!!!
      come state??

      raccattato terminale di scarico REMUS ovale bello grosso!
      evvai
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        raccattato
        volevi dire trovato in cortile in mezzo al fango? grazie per il cruscotto ogni volta che vengo mi dai sempre qualche rottame che può essermi utile e ora mi metto a fare il cruscotto digitale alla uno

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          e come fai?
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            adatterà quello della Tipo DGT o UnoTMK1 in un cruscotto mk2....
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              è della tempra...ora che l'ho aperto ho visto che non ha un circuitino come quello dei cruscotti analogici per cui per adesso lascion stare..

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                sarà tt diverso credo... è un bello sbattimento..
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  è della tempra...ora che l'ho aperto ho visto che non ha un circuitino come quello dei cruscotti analogici per cui per adesso lascion stare..
                  bisogna capirne un pò di elettronica..purtroppo non ne ho uno sottomano..

                  ho visto che gente l'ha interfacciato bene anche ad auto tipo x1/9


                  piano piano entra tutto

                  [Oo]\__Y__/[oO]
                  87-88-89-90-91-92

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    io non ho una saldatrice adatta e comunque non so saldare, il cruscotto è lungo e i circuiti stampati idem, per cui dovrei o tagliarli in pezzi e saldarli (ma evito volentieri) oppure piazzare i circuiti dietro e i display ovviamente nel cruscotto e trovare il modo per collegarli a distanza
                    adesso non ho tempo e ci sono un sacco di altre cose da fare prima ma prima o poi si fa tutto, altrimenti sarebbe ancora così


                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      ahah mi ricordo sta foto che fu la prima che ti modificai
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X