Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
    io non ho una saldatrice adatta e comunque non so saldare, il cruscotto è lungo e i circuiti stampati idem, per cui dovrei o tagliarli in pezzi e saldarli (ma evito volentieri) oppure piazzare i circuiti dietro e i display ovviamente nel cruscotto e trovare il modo per collegarli a distanza
    adesso non ho tempo e ci sono un sacco di altre cose da fare prima ma prima o poi si fa tutto, altrimenti sarebbe ancora così

    [qimg]http://img705.imageshack.us/img705/7498/stp60979.jpg[/qimg]
    ah non conviene proprio tagliare il circuito stampato ci saranno masse o nodi comuni non funzionerà nulla oppure funziona in modalità "albero di natale"

    in linea teorica bisogna solo capire dove applicare i segnali di ogni strumento e le alimentazioni dei vari rami
    operazione di gran lunga semplificata con la presenza di uno schema elettrico


    piano piano entra tutto

    [Oo]\__Y__/[oO]
    87-88-89-90-91-92

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
      ahah mi ricordo sta foto che fu la prima che ti modificai
      e si me l'avevi riverniciata ahah

      Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
      ah non conviene proprio tagliare il circuito stampato ci saranno masse o nodi comuni non funzionerà nulla oppure funziona in modalità "albero di natale"

      in linea teorica bisogna solo capire dove applicare i segnali di ogni strumento e le alimentazioni dei vari rami
      operazione di gran lunga semplificata con la presenza di uno schema elettrico
      a trovarlo lo schema elettrico...

      intanto mi sono montato 4 distanziali anche loro della tempra da 5 mm se non volete spendere gran soldi per dei dischetti di ferro c'è il modo per risparmiare

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        ahahahah!
        evvai lo scarico!

        eh si yukan volevi fare come me!
        io volevo mettere il contagiri digitale alla uno proprio sotto la strumentazione del tachimetro SX.
        pero infatti il contagiri digitale dietro ha un mega miscuglio di circuiti, dove ce il passaggio di contatti anche per altri strumenti inclusi nel quadro.
        in teoria bisognerebbe identificare i passaggi di corrente dietro al contagiri, che permettono la sua alimentazione, e il contagiri.
        innanzitutto ritagliarlo con la tronchesina dalla scheda madre o dal supporto ecc...
        poi lasciare perdere i contatti inutili e i restanti col saldatore saldarli, facendo il ponte tra i contatti tagliati ecc...
        boh penso sia piu facile da capire se lo si guarda.
        cmq un macello per identificarne lo schema.
        poi a mano lavorando e facile
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          E dove li hai presi i 4 distanziali da 5 mm??????
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            E dove li hai presi i 4 distanziali da 5 mm??????
            vanno bene quelli dell' A112 Abarth...io devo ritrovare i miei 4 per venderli
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              vanno bene quelli dell' A112 Abarth...io devo ritrovare i miei 4 per venderli
              ahahah non tranquillo la domanda e rivolta a yukan ma non è una domanda... è una specie di sguardo cattivo XD
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                E dove li hai presi i 4 distanziali da 5 mm??????
                ma sei furbo! me li hai dati te la settimana scorsa...se vuoi te ne regalo altri 4 che mi prendo dal rottamaio..sono tutti arrugginiti come i mozzi per cui non si notano neanche

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahah distanziali universali
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ahahahaha!
                    a yukan gli faccio troppi regali di natale XD
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      ma sei furbo! me li hai dati te la settimana scorsa...se vuoi te ne regalo altri 4 che mi prendo dal rottamaio..sono tutti arrugginiti come i mozzi per cui non si notano neanche
                      me ne trovi 4?
                      libera i pm!
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X