Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    ciao!se scricchiola possono essere le testine dei braccetti...
    ammortizzatori fai rifare i tuoi
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ciao!
      succede a tutte le auto con assetto rigido.
      olea le giunture dei braccetti ecc =)

      NESSUNO VUOLE LA MIA UNO TURBO????

      eddai volete volete ma poi non compra nessuno

      azz e nuova è ottima...
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        avessi i dindi la comprerei io volentieri.... se vuoi me la puoi regalare x natale xò
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
          ciao!se scricchiola possono essere le testine dei braccetti...
          ammortizzatori fai rifare i tuoi
          ciao Rap è da circa 6 annetti che ho quell' assetto su con gli stessi ammortizzatori e non ha mai fatto scricchiolii è da qualche giorno che fa scricchiolii molesti quindi non credo che come diceva turbo 86 che sia normale secondo me è cambiato o si è usurato qualcosa ....


          tu dici le testine dei braccetti ...stasera mi fermo di nuovo dal meccanico e faccio alzare la car così vediamo cosè ... io pensavo potessero essere anche i gommini dell barra .... può essere ????

          Come sarebbe faccio rifare i miei cioè rimetteno a nuovo i miei ammortizzatori usurati e ne vale la pena secondo te???
          Socio F.U.R.C. N° 36
          L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

          FIAT UNO THE BEST

          Visitate anche:
          http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ...scusate la latitanza...
            ...allora, x chi lo chiedeva:
            -i trapezi dovrebbero essere della fiat, devo controllare sulla ricevuta dei lavori fatti
            -per motore rifatto intendo: testata rifatta(perchè me l'ero bruciata)e il resto tutto ripulito e i pezzi vecchi usurati cambiati(sennò col cavolo che mi consumava così poco)...
            -samu x le palpebre tranquillo, saranno tue...
            ...salo33...
            Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

            Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Salve a tutti, mi unisco anch'io al 3d, sono proprietario di una Fiat Uno Turbo Diesel Mk2 del 1992.Auto che ho acquistato per i consumi, visto che in garage ci sono solo auto molto poco economiche ehhehe

              Domanda quanti del 3d hanno la turbodiesel che ho dei quesiti da porre??
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                benvenuto!!!!
                azz ho visto clio williams e R5 turbo!!!
                senza offesa ma.... bastardoooooo ahahahahahahaahah anche ioooo!!
                ingiustizia XD
                Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                Socio F.u.r.c. N°15!

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  con la TD penso k nn ce l'ha nessuno....
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    io ho il cruscotto della td benvenuto chiedi pure lo stesso magari sappiamo dirti lo stesso..

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, mi unisco anch'io al 3d, sono proprietario di una Fiat Uno Turbo Diesel Mk2 del 1992.Auto che ho acquistato per i consumi, visto che in garage ci sono solo auto molto poco economiche ehhehe

                      Domanda quanti del 3d hanno la turbodiesel che ho dei quesiti da porre??
                      we figata la td hai foto?
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X