Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Per turbo 86:Ho una Clio williams, 2 R5 Gt Turbo e la Deltona....e per circolare tutti i giorni ho la Uno TD, ora vi posto una foto:



    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      WEEEEEE yukan ascolta il 18 finisco di lavorare, ho un bel po di giorni liberi.
      cosi posso iniziare dalla mattina a fare i lavori e non ho il problema di iniziare alle 4 che poi alle 5 fa buio.
      aggiusto la marmitta alla punto e ci attacco lo scarico REMUS e faccio i freni alla turbo.
      ovviamente ce il motore da far sbrillucciacare
      che ne dici ci sei per aiutarmi?
      facciamo anche le foto stavolta da caricare sul forum per i nostri amici
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

      Socio F.u.r.c. N°15!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la deltaNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        nononono la delta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        2 R5 gt turbo?? DOPPIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



        metti le foto XD

        la mia uno turbo è in vendita se ti interessa
        febbraio 94 ultimo esemplare con clima elettronico
        interni impeccabili e meccanica ottima, motore ottimo tutto nuovo!
        Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

        Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

        Socio F.u.r.c. N°15!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Ti ringrazio, ma ho avuto 6 Uno Turbo I.e. e credo che con quelle ho toccato l'apice delle UNo.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            mannaggggia!
            cmq è bellissima ho solo bisogno ora di venderla, ma se nessuno la compra entro una data me la tengo io, gia vale tanto poi tra un po ne vale ancora molti di piu che è introvabile =)
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Per turbo 86:Ho una Clio williams, 2 R5 Gt Turbo e la Deltona....e per circolare tutti i giorni ho la Uno TD, ora vi posto una foto:

              [qimg]http://www.mdvracing.com/Auto%20Usate/Uno%20TD%20Ant.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.mdvracing.com/Auto%20Usate/Uno%20TD%20Ps.jpg[/qimg]
              spettacolo è pure messa bene
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                WEEEEEE yukan ascolta il 18 finisco di lavorare, ho un bel po di giorni liberi.
                cosi posso iniziare dalla mattina a fare i lavori e non ho il problema di iniziare alle 4 che poi alle 5 fa buio.
                aggiusto la marmitta alla punto e ci attacco lo scarico REMUS e faccio i freni alla turbo.
                ovviamente ce il motore da far sbrillucciacare
                che ne dici ci sei per aiutarmi?
                facciamo anche le foto stavolta da caricare sul forum per i nostri amici
                si ma io non è che sono a casa a fare un cavolo alla mattina sono a piacenza, ho 4 esami a febbraio e devo ancora iniziare a studiare a momenti ...e devo sistemare la mia che cade a pezzi comunque verrò qualche volta di sicuro

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Per turbo 86:Ho una Clio williams, 2 R5 Gt Turbo e la Deltona....e per circolare tutti i giorni ho la Uno TD, ora vi posto una foto:

                  [qimg]http://www.mdvracing.com/Auto%20Usate/Uno%20TD%20Ant.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://www.mdvracing.com/Auto%20Usate/Uno%20TD%20Ps.jpg[/qimg]
                  ho dato un'occhiata sul tuo sito per curiosità...belle macchine complimenti

                  uno rap ti faccio sapere domani pomeriggio per i distanzialini

                  FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Ti ringrazio per i complimenti.

                    Be si non è messo male, sta bene cercavo qualche altro possessore.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      bella la UnoTd mi gusta, altre fotine?? dal vivo le TD sn molto rare ora....

                      scusa vanny ma sn dovuto scendere k è venuto a portarmi 1 cosa un mio "socio"
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X