Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

    ragazzi un consiglio: tutto a un tratto mi sono ricordato che andando a gas non ho bisogno della pompa meccanica della benza e della relativa cammetta sull'albero a camme, e mi sono ricordato di avere guarda caso un albero sportivo in box
    una pompa sostitutiva adatta la potrò montare per vari motivi tra massimo 2 settimane ma non prima, per cui posso andare domani a far montare l'albero e montarmi da solo la pompa elettrica più avanti...ovviamente finchè non la monto vado solo a gas...
    che ne dite?
    ..ma le auto con l'impianto a gas non partono a benzina per passare poi al gas dopo qualche minuto di funzionamento? se cosi' fosse ti serve comunque la pompa..a meno che non ti metti un quarto d'ora a pompare a mano..
    Fiat Uno racing club socio n'17

    ...a vou bighe no cjavai!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      grazie mille ho chiesto



      evvai! rimane da scoprire di che procedure si tratta..



      vuoi vedere i video di me e la uno sul ghiaccio vivo? poi mi dici chi va meglio con gomme estive eh


      ragazzi un consiglio: tutto a un tratto mi sono ricordato che andando a gas non ho bisogno della pompa meccanica della benza e della relativa cammetta sull'albero a camme, e mi sono ricordato di avere guarda caso un albero sportivo in box
      una pompa sostitutiva adatta la potrò montare per vari motivi tra massimo 2 settimane ma non prima, per cui posso andare domani a far montare l'albero e montarmi da solo la pompa elettrica più avanti...ovviamente finchè non la monto vado solo a gas...
      che ne dite?
      confermo pure la mia girava senza pompa e quando cambiammo motore ne mettemo uno ie fatto a carburatore e ricordo che mio padre disse la pompa elettrica non l'ho attaccata e quindi adesso la uno va solo a gas
      Ultima modifica di vanny turboie®; 22-12-2009, 20:20.
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
        ..ma le auto con l'impianto a gas non partono a benzina per passare poi al gas dopo qualche minuto di funzionamento? se cosi' fosse ti serve comunque la pompa..a meno che non ti metti un quarto d'ora a pompare a mano..
        mi sa che vale solo per le auto ie
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
          mi sa che vale solo per le auto ie
          già

          beh volendo potrei mettere una pompettina elettrica ausiliaria che all'occorrenza mi riempia la vaschetta del carburatore (attivata manualmente) e con 3 secondi di funzionamento sono a posto per 3-400 metri però...

          boh dai diciamo che domani mattina vado e faccio montare

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            ciao a tutti!!
            allora
            Renault clio 1.2 (nn so che serie ma è uguale alla Clio 3000 v6)

            GOMME: 165-65-r14

            PESO: --- cmq troppo perche è un chiodo e perche cazz stava attaccata a terra di brutto)

            GUIDATORE: Io 60 kg. passeggero la mia ragazza da 70kg
            BAULE: un amplificatore, una cassa da casa, 2 zaini con vestiti. 4 bottiglie di acqua.
            ABITACOLO: borsa con portatile, 2 bottiglie di acqua. 6 scatolette di tonno, 1 di sgombro, piatti e forchette di plastica, 1 salame.

            devo dire che sta clio mi ha stupito, sulla neve che cera salivo le salite senza problemi e senza slittare, le discese idem, freni molto buoni con ABS, ottimi senza ABS che ha smesso di funzionare nn so perche per 20 minuti.

            la mia punto sporting sulla neve. na merda, non tiene nulla, le ruote 185-55-r14 non tengono nulla, nn so boh. neanche dal parcheggio sono riuscito ad uscire!!!
            e vi dico che ho spalato neve, fatto il percorso per farla uscire ma nulla!
            mentre la clio senza fare il percorso di uscita si e arrampicata sfondava tutto e andava!

            RISULTATO AUTO CON LA NEVE:
            CLIO: 5 punti su 6 (meno un punto perche è un chiodo)
            PUNTO: 0 punti su 6 (non si muove manco se scorreggi)

            ---------------------------------------------------------------------------
            GPL

            mio padre ha il gpl sulla stilo, che quando accende la macchina è a benzina e poi dopo un poco entra a gpl.

            mio padre ha pure la uno con gpl fatta dallo stesso meccanico per la stilo.
            come la accende entra subito a gpl e rimane accesa senza problemi.
            yukan lo ha visto.
            mio padre lo intrattiene sempre a raccontargli qualcosa ahahaha
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              vanny ti ricordi che numero di socio sono? me lo dimentico sempre!!!
              come hai fatto a fare la scritta che hai nella firma?
              la voglio anche iooooo con scritto il mio numerino di socciooooo
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!!
                allora

                ABITACOLO: borsa con portatile, 2 bottiglie di acqua. 6 scatolette di tonno, 1 di sgombro, piatti e forchette di plastica, 1 salame.---------------------------------------------------------------------------
                GPL

                mio padre ha il gpl sulla stilo, che quando accende la macchina è a benzina e poi dopo un poco entra a gpl.

                mio padre ha pure la uno con gpl fatta dallo stesso meccanico per la stilo.
                come la accende entra subito a gpl e rimane accesa senza problemi.
                yukan lo ha visto.
                mio padre lo intrattiene sempre a raccontargli qualcosa ahahaha
                metti un salame sulla Punto vedi che va di+
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  turbo86 è normale k la clio sia migliore della sporting sulla neve, causa minore potenza e gommatura + stretta correggetemi se sbaglio ma x me è così, come la Uno45s cn le 135 camminava molto meglio della mia 55 cn le 155 sulla neve
                  stò parlando cmq di auto senza catene
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ahahahahah bastardi XD
                    ci metto un cotechino domani XD

                    eh si le gomme sono piu piccole e il peso è concentrato li...
                    mapporca
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      ahahahahah bastardi XD
                      ci metto un cotechino domani XD

                      eh si le gomme sono piu piccole e il peso è concentrato li...
                      mapporca
                      è così, l'anno scorso ho tolto dalla mxxxa uno con un panda 100hp k si bloccava sulla neve xk aveva le gomme larghe (mi pare 195), nello stesso punto passavo con la punto classic di mio padre (60cv e 165 di gomme ) passavo tranquillo e se nn lo toglievo a spinta era ancora lì adesso
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X