Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
    per la uno sono in arrivo 4 osrav nuovi con taratura del 30 + rigida
    il Coppa Valtellina si avvicina
    in effetti la Uno non è molto giovane come macchina è piuttosto vecchiotta..ma va bene lo stesso
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      il Coppa Valtellina si avvicina
      in effetti la Uno non è molto giovane come macchina è piuttosto vecchiotta..ma va bene lo stesso

      ahaha si mi devo preparare

      passa su msn
      Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        come gira? a gas spinge già bene...dopo le vacanze monto la pompa della benzina e ti faccio sentire...come girerà un 1.2 a carburatore con un albero sportivo?? vien voglia di mettermi su il doppio corpo e farmi una vera old power



        ognuno fa quello che vuole se vogliono comprare auto nuove fanno girare l'economia ma se noi vogliamo tenerci le nostre macchinette avremo anche qualche buon motivo...
        spettacolo il doppio corpo!!! :P:P ragazzi ma un carbratore a membrana si può montare su una macchina? scusate se la domanda è stupida....però mi incurioscisce...doto che non ho mai sentito di un membrana su un 4t...

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da teo92 Visualizza il messaggio
          spettacolo il doppio corpo!!! :P:P ragazzi ma un carbratore a membrana si può montare su una macchina? scusate se la domanda è stupida....però mi incurioscisce...doto che non ho mai sentito di un membrana su un 4t...
          quelli da moto li monta un ragazzo qui del forum...si può fare tutto nessuno vieta nulla (su strade private )

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            un mio amico ha cerchi attacco fiat da 13", e vari pezzi per uno mk2, se vi serve qualcosa contattatemi
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              buondì unisti
              sempre alle prese con le Uno vedo
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                non avete idea di che rabbia ho addosso....è possibile che quando si chiede aiuto c'è sempre il solito stronzetto che viene a tirarti palate di merda?!?!? grrrrrrrrrrrrrrrr
                mi ci vorrebbe XD

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ahah addirittura
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da teo92 Visualizza il messaggio
                    non avete idea di che rabbia ho addosso....è possibile che quando si chiede aiuto c'è sempre il solito stronzetto che viene a tirarti palate di merda?!?!? grrrrrrrrrrrrrrrr
                    mi ci vorrebbe XD
                    se dai mente a ki ha sotto il golf mini etc e ti dice k nn vale manco cambiare 1 lampada in un'auto di 10 anni ti verrà il nervoso ogni 10 secondi
                    xò se chiedi a noi appassionati delle OLD FIAT avrai tutto quello k hai bisogno ti capisco xk a volte mi dicono le stesse cose a me
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      E bravo Ste...
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X