Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
    ciao brutti!

    Stefano io la macchina la terrei volentierissimo.
    oggi la ho accesa e fatto giro in cascina... è stupenda gia solo a sedersi dentro.
    mi servono solo i soldi per ristrutturare casa, ma me la sto cavando quindi se la vendo li userei per prendere un altra tipologia di macchina. contattami tra 10 mesi allora XD
    io la tengo cosi come è. è stupenda! adesso finito inverno metto assicurazione. cmq all italian style dovrei riuscire a portarla =)
    ok allora ci risentiamo tra 10 mesi XD
    mi posteresti qualche foto del vano motore ora come ora com'è, dei fondi etc?? anche xk cmq da fuori è bella anche degli interni se ne hai voglia
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

      e io mi stupisco per altri motivi a favore della uno...



      booh io ho montato sul 1.2 la frizione di un altro 1.2, ma anche quella del 1.0 andava bene...è solo leggermente più stretta...non saprei dirti le differenze




      ma tientela sta macchina...
      si è vero anche quello, ha delle doti inaspettate a volte!
      cambiano i diametri delle frizioni poi altri dettagli nel cuscinetto
      turbo tienila che a forza di svendere conviene poi incentivarla scherzo è davvero bella piuttosto dalla a Yukan!
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        samu per il fire la frizione costa dai 70 ai 160 euro....dipende dove vai a comprarla...i cuscinetti sono tutti uguali....se ti interessa una ditta di frizioni qui vicino a casa mia con 170 euro te la fa in rame senza parastrappi...se no su internet anche a 120 l'ho trovate
        http://www.darimotorservice.com/

        VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ciao ragazzi!
          grazie per tutte le cose che mi dite....
          è davvero bella vorrei tanto venire ad un raduno e farvela vedere davvero.
          grazie mille!!!

          Stefano non hai facebook? o msn??
          ci possiamo sentiure li e ti mando le foto!
          io ho connessione lenta e a caricarle su internet ci impiego una vita cazz!
          su facebook molte osno caricate. ma nn tutte
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!
            grazie per tutte le cose che mi dite....
            è davvero bella vorrei tanto venire ad un raduno e farvela vedere davvero.
            grazie mille!!!

            Stefano non hai facebook? o msn??
            ci possiamo sentiure li e ti mando le foto!
            io ho connessione lenta e a caricarle su internet ci impiego una vita cazz!
            su facebook molte osno caricate. ma nn tutte
            sisi ho facebook, ora ti piemizzo il nome e cognome così mi aggiungi
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              grande XD

              domani vengono a vedere la uno
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                sera gente
                turbo poi aggiornami, tanto di tempo fino a ottobre ce n'è
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ehheheh ok! =)

                  YUKAN vieni domanida me che spurghiamo i freni alla turbo e puliamo bene le pastiglie,i dischi e togliamo lo sporco dalle pinze ecc??
                  aaauz
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ehmmm l'hai già fatto stamattina?

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      è un pò OT xò vi voglio rendere partecipi a voi amici
                      stamattina è avvenuto lo spolpaggio di una Gt da parte mia
                      alla fine ho preso:
                      sedili anteriori
                      sedili posteriori (sdoppiati)
                      pannelli porta con tasche artigianali x alloggio woofer da 16, tutti insonorizzati
                      pannelli laterali posteriori
                      vetri elettrici
                      tasti vetri elettrici
                      cablaggio completo porte
                      che ne dite??

                      la gt in questione qualche anno fà era così:

                      (415hp ) 2.0 T16 delta con cambio fiat coupè t16

                      ecco com'era stamattina quando sono andato via (poverina )

                      x una somma ridicola mi dava il 1.4 turbo con testata, ma mancava solo il collettore di scarico di aspirazione e la turbina, e poi non ho i € x sto lavoro ora come ora, ma magari un gg
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X