Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione ma quando l'ho letta non ho resistito

    ...fantastica la storia della turbina!

    partita da una rarissima 205 T16 (4 cil. 1800cc) per poi posizionarsi su una Thema Ferrari (8 cil. 3000cc)... per finire la sua vita su una UNO portata a 1600cc

    un pezzo da museo, non c'è che dire mi piacerebbe vederla...
    io faccio finta di non saper leggere a volte! grande Ucicc!
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      colto al volo
      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
        io faccio finta di non saper leggere a volte! grande Ucicc!
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          [QUOTE=Uno_Rap;14746404we Abarth e non gliel'hai venduta? io gliela offrivo subito x "appena" 2000€ [/QUOTE]


          era proprio da fare ahahah , ci cascava sicuro
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            buondì a tt
            Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
            scusate l'intrusione ma quando l'ho letta non ho resistito

            ...fantastica la storia della turbina!

            partita da una rarissima 205 T16 (4 cil. 1800cc) per poi posizionarsi su una Thema Ferrari (8 cil. 3000cc)... per finire la sua vita su una UNO portata a 1600cc

            un pezzo da museo, non c'è che dire mi piacerebbe vederla...
            beh nn lo sai k nella mia punto da qnd ho messo l'adesivo sparco ha 20cv in +
            Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
            io faccio finta di non saper leggere a volte! grande Ucicc!
            quoto
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              si..si..il famoso ferrari 8 cilindri turbo della thema

              personalmente..a quel motore non cambierei neanche una vite


              piano piano entra tutto

              [Oo]\__Y__/[oO]
              87-88-89-90-91-92

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                si..si..il famoso ferrari 8 cilindri turbo della thema

                personalmente..a quel motore non cambierei neanche una vite
                beh i motori ferrari secondo me nn ha senso modificarli o anche toccarli, ci pensa la ferrari
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  buondì a tt

                  beh nn lo sai k nella mia punto da qnd ho messo l'adesivo sparco ha 20cv in +


                  quoto
                  il principio dell'adesivo si presta sopratutto sugli scooter
                  certe leggende della terra di mezzo narrano di adesivi costosissimi della polini
                  in grado di alleggerire le carene e far volare a 150 km/h tutti i 50tini



                  piano piano entra tutto

                  [Oo]\__Y__/[oO]
                  87-88-89-90-91-92

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                    il principio dell'adesivo si presta sopratutto sugli scooter
                    certe leggende della terra di mezzo narrano di adesivi costosissimi della polini
                    in grado di alleggerire le carene e far volare a 150 km/h tutti i 50tini

                    beh anche x i malossi vale lo stesso

                    io adesso sn indeciso se prendere la targhetta puntogt.... di sicuro mi darà dei benefici
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      beh anche x i malossi vale lo stesso

                      io adesso sn indeciso se prendere la targhetta puntogt.... di sicuro mi darà dei benefici
                      attenzione!! potrebbe essere interpretata come Gran Trattore
                      io non rischierei


                      piano piano entra tutto

                      [Oo]\__Y__/[oO]
                      87-88-89-90-91-92

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X