Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
VENDUTA
il ragazzo è contento e uscitgo dalla cascina, l ho avvisato di nn tirare che e rimessa anuovo da poco.
nulla ah fatto una tirata.
finalmente l'ho sentita andare....
che spettacolo ragazzi,
a messo la prima e andato lento, poi la seconda lento... e poi la terza e ha chiacciato.
madonna santa. rumore bellissimo ruggisce che e una meraviglia, ho visto il culo schiacciarsi e lei volare via come un razzo.
davvero stupefatto...
mi manca da morire.
volevo usarla io.
sto piangendo ragazzi...
nn la ho piu...
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
il ragazzo è contento e uscitgo dalla cascina, l ho avvisato di nn tirare che e rimessa anuovo da poco.
che spettacolo ragazzi,
a messo la prima e andato lento, poi la seconda lento... e poi la terza e ha chiacciato.
madonna santa. rumore bellissimo ruggisce che e una meraviglia, ho visto il culo schiacciarsi e lei volare via come un razzo.
davvero stupefatto...
mi manca da morire.
volevo usarla io.
sto piangendo ragazzi...
nn la ho piu...
dai almeno adesso hai un bel gruzzolo
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
che spettacolo ragazzi,
davvero stupefatto...
mi manca da morire.
volevo usarla io.
sto piangendo ragazzi...
nn la ho piu...
tu hai deciso di venderla
è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno
allora ragazzi, oggi pomeriggio mi sono messo a smontare qualche pezzo del mio motore per vedere se va tutto bene...sono riuscito a regolare l'impianto a gas! finalmente gira da 1.2 e non da panda 30 e che cavolo...
in compenso ho definitivamente spanato una vite del coperchio punterie e ho perso un po' d'olio...non riesco mai a sistemare una cosa senza romperne un'altra
e tu non avresti fatto lo stesso ?
mi deridevi ieri sera con la tua macchinetta eh? io 1.2 a gas con 8 valvole in meno ora la turbo non c'è più, la macchina più potente che hai è quella e dammi il tempo di fare altre DUE modifichine e ti umilierò
allora ragazzi, oggi pomeriggio mi sono messo a smontare qualche pezzo del mio motore per vedere se va tutto bene...sono riuscito a regolare l'impianto a gas! finalmente gira da 1.2 e non da panda 30 e che cavolo...
in compenso ho definitivamente spanato una vite del coperchio punterie e ho perso un po' d'olio...non riesco mai a sistemare una cosa senza romperne un'altra
beh il classico anch'io quando metto mani al mezzo è sempre così
mi deridevi ieri sera con la tua macchinetta eh? io 1.2 a gas con 8 valvole in meno ora la turbo non c'è più, la macchina più potente che hai è quella e dammi il tempo di fare altre DUE modifichine e ti umilierò
penso k la Uno ha molte possibilità di umiliare il sporting, anche xk il 1.2 16v è un motore k a mio avviso è delicato e ha altri problemini
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
beh il classico anch'io quando metto mani al mezzo è sempre così
penso k la Uno ha molte possibilità di umiliare il sporting, anche xk il 1.2 16v è un motore k a mio avviso è delicato e ha altri problemini
il 16 va forte...ma ha anche meno margine di elaborazione dato che è già """spinto""" di serie
per il fatto delicatezza insomma anche l'8 valvole ha delle guarnizioni che se ce le ritagliamo da soli da un pezzo di cartone vengono pure più robuste
Commenta