Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    e che auto ha preso?
    nn si sà ancora.... al 99% finirà la 55 incentivata
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      nn si sà ancora.... al 99% finirà la 55 incentivata
      e tu che usi???
      Fiat Uno Racing Club n°27

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da pinoves Visualizza il messaggio
        e tu che usi???
        ho in proprietà insieme a mia madre la 55, in caso finisse così passa l'mk2b di mio padre a noi.... e poi cmq la vendiamo
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          seraaaa
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            stefano peccato pre la 55....
            Beup || classe '93 || alfa 75

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              scusa lo conosci di persona il padre di turbo86? io si e devo dire che una uno aspirata fatta turbo da una persona come lui ce la si può aspettare tranquillamente
              no e non è questo il problema

              come al solito si legge quello che si vuole... non è stato ne sarà l'ultimo a fare una trasformazione turbo

              dico solo (e a quanto pare pure qualcun altro) che quella fantomatica turbina è partita da una 205 T16 (1800cc 4 cyl) per passare ad una Thema (3000cc 8 cyl) per finire su un 1600 4 cyl

              ora, anche ammettendo che derivi VERAMENTE da una 205 T16 (ricordo che è l'unica turbo) mi chiedo che turbina debba essere per essere utilizzata CON UN SENSO, CON UN RENDIMENTO su 3 motori così differenti per tipologia e cilindrata

              poi per me può fare quello che vuole... compreso l'elaborazioneartigianalelegatacolfildiferro

              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                ah beh altri esempi sono sempre su youtube:

                RITMO ABARTH. col turbo.

                impossible? tagli lo scarico ci ficchi la turbina, coleghi il tutto e via.
                esatto, proprio così!!!

                sti meccanici bastardi che vogliono un fottio di soldi...
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Ciao Soci Be non sapevo neache che la ci fosse la 205 t16 che era 1800 cc turbo come modello stradale quindi deve essere rara sul serio come dite....

                  Cmq appare strano anche a me che uno pigli la turbina dalla 205 t16 che non si trova nenache a pagarla oro e ce la metta nella tema ferrari ... PERO' TUTTO E' POSSIBILE può anche essere che nel momento che il tipo doveva elaborare il tema ferrari avesse a disposizione fatalità solo la turba della 205 t16 per le mani e fatalità il padre di turbo86 quando il tipo la ha smontata dal tema se l' è pigliata ..... Strano ma può essere benissimo.....


                  Vabbè tornando alle cose serie se c'è qualcuno che ha voglia di far schizzare su i cavalli del propio 1100 fire e sentirlo ruggire a 9000 giri è il momento buono ieri sera sonoriuscito a completare il nuovo collettore aspirazione per i carburatori della moto e quindi ho quello vecchio disponibile per la vendita è quello che c' era nelle foto che avevo postato addietro ci sarebbero anche i carburatori ma ovviamente necessitano del kit guarnizioni per sistemarli perchè perdono benza io ho comprato dei carburatori nuovi per il nuovo collettore stavolta è venuto veramente da dio.... Cmq vi posto le foto..........


                  Cmq vi dico solo questo sono seriamente intenzionato a trasformare la mia 1108 fire in turbo orami ce l' ho nel sangue voglio fare un lavoretto fatto bene da 130 - 140 cv e ben mascherato che non si noti molto aprendo il cofano quindi evitando manicotti blu o rossi tutto nero e coprendo il tubo che va al corpo d' aspirazione con la scatola aria originale bucata e modificata a dovere per sembrare montata come da originale ....
                  Ormai sono contagiato ho deciso inizio già a procurarmi i pezzi e poi porto tutto dal meccanico a far montare e adattare il tutto peccato che anche il mio meccanico non è espertissimo con le modifiche ma insomma....

                  saluti
                  Socio F.U.R.C. N° 36
                  L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                  FIAT UNO THE BEST

                  Visitate anche:
                  http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                    Ciao Soci Be non sapevo neache che la ci fosse la 205 t16 che era 1800 cc turbo come modello stradale quindi deve essere rara sul serio come dite....

                    Cmq appare strano anche a me che uno pigli la turbina dalla 205 t16 che non si trova nenache a pagarla oro e ce la metta nella tema ferrari ... PERO' TUTTO E' POSSIBILE può anche essere che nel momento che il tipo doveva elaborare il tema ferrari avesse a disposizione fatalità solo la turba della 205 t16 per le mani e fatalità il padre di turbo86 quando il tipo la ha smontata dal tema se l' è pigliata ..... Strano ma può essere benissimo.....


                    Vabbè tornando alle cose serie se c'è qualcuno che ha voglia di far schizzare su i cavalli del propio 1100 fire e sentirlo ruggire a 9000 giri è il momento buono ieri sera sonoriuscito a completare il nuovo collettore aspirazione per i carburatori della moto e quindi ho quello vecchio disponibile per la vendita è quello che c' era nelle foto che avevo postato addietro ci sarebbero anche i carburatori ma ovviamente necessitano del kit guarnizioni per sistemarli perchè perdono benza io ho comprato dei carburatori nuovi per il nuovo collettore stavolta è venuto veramente da dio.... Cmq vi posto le foto..........


                    Cmq vi dico solo questo sono seriamente intenzionato a trasformare la mia 1108 fire in turbo orami ce l' ho nel sangue voglio fare un lavoretto fatto bene da 130 - 140 cv e ben mascherato che non si noti molto aprendo il cofano quindi evitando manicotti blu o rossi tutto nero e coprendo il tubo che va al corpo d' aspirazione con la scatola aria originale bucata e modificata a dovere per sembrare montata come da originale ....
                    Ormai sono contagiato ho deciso inizio già a procurarmi i pezzi e poi porto tutto dal meccanico a far montare e adattare il tutto peccato che anche il mio meccanico non è espertissimo con le modifiche ma insomma....


                    saluti
                    poi mi farai fare un giro
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      grazie

                      ragazzi FORSE la mia 55 se ne andrà a miglior vita causa nuovo acquisto di mio padre, xò sono d'accordo con mia madre e se sarà occasione tornerò unista..... TURBATO speriamo bene
                      ...occhio a non rimanere TROMBATO......
                      ...salo33...
                      Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

                      Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X