Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
ciao a tutti!!!
come state???
Ale i cerchi della uno turbo son sempre da 13
se nn mi sbaglio monta 175-65-r13 XD
quelli da 14 van fatti omologare ehehe
ma penso di no se nn è uno turbo.
allora yukan?
marmitta nuova?
EVVAI
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
Ciao ragazzi..... Piccola domanda..... Dato che questa settimana sono costretto a cambiare la frizione perche' e' proprio arrivata, volevo provare a fare una cosa dato che c'ero..... stavo pensando di smontare il volano e di farlo alleggerire.... Quali vantaggi posso avere con questa modifica? Quanto mi viene a costare, e soprattutto a chi mi devo rivolgere per far fare questo lavoro? Scritto con un dispositivo mobile
c'è erc che ne ha uno già alleggerito da vendere
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
x stefano : Il filtro a cono ce l'avevo gia...ho un aspirazione come la cda della bmc...ho provato stasera questo cono, non monta diretto sul cf perchè ha l'attacco piccolo ma basta attaccarlo alla calotta....è un buon filtro, però la differenza tra la mia aspirazione e questa la si vede in tangenziale
x crisfsi...100 euro di mano d'opera per tirare giu il cambio...poi devi andare in rettifica a far alleggerire e equilibrare....altri 140 euro....
x yukan : non monta diretto sul cf quel filtro...è destinato al debimetro come in foto
x stefano : Il filtro a cono ce l'avevo gia...ho un aspirazione come la cda della bmc...ho provato stasera questo cono, non monta diretto sul cf perchè ha l'attacco piccolo ma basta attaccarlo alla calotta....è un buon filtro, però la differenza tra la mia aspirazione e questa la si vede in tangenziale
x crisfsi...100 euro di mano d'opera per tirare giu il cambio...poi devi andare in rettifica a far alleggerire e equilibrare....altri 140 euro....
x yukan : non monta diretto sul cf quel filtro...è destinato al debimetro come in foto
considerando che ho una Punto 55 con motore stock, come posso montare al meglio il filtro a cono?? soluzione tecnica etc può essere utile aumentare il flusso benzina dalla vite sul Cf??
ti ringrazio xk sn molto interessato
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta