Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Ma io a quanto vedo e so:
    l'iniettore spruzza benzina.
    la macchina a iniezione ha i 4 iniettori nella camera di scoppio.
    non ha carburatore.

    la macchina a carburatore, ha la benzina che entra e si miscela con l'aria e viene divisa nei 4 condotti...

    ora la uno non ha gli iniettori (a parte la turbo)
    nella camera di scoppio

    ha il carburatore con sopra la valvola a farfalla un iniettore.
    che spruzza benzina sopra la valvola, si miscela con l'aria ed esso la divide nei 4 condotti....

    mi sbaglio???

    la uno anzichè avere il tubo con la benzina che sbuca nel carburatore, ha il tubo fuori dal carburatore che manda benzina tramite un iniettore.
    L'iniezione elettronica qua nella uno sta solo per dire che è controllata dalla centralina la quantita e potenza della benzina introdotta...
    ma non è iniettata come dice la parola stessa...

    YUKAN: no nn è normale!
    senno se lascio la macchina col quadro acceso faccio fuori tutta la benzina e mi si allaga tutto il motore. col motore spento! ahaha
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ahaha credevo per un secondo o due quando giri la chiave! tu lo chiami carburatore perchè il c.f. del singlepoint (monoiniettore) sembra un carburatore e ha l'iniettore dove il carburatore ha il venturi diciamo

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
        va chiesto il nullaosta per le 185 14
        stock invece monta sl i 13 con??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio

          x cris : stasera faccio due foto alla mia allora io ho ammo abbastanza rigidi...una via di mezzo tra i sportivi assoluti e quelli stradali, le legnate sulle buche le prendo anche con questi, infatti ogni tanto rimpiando le molle originali con ammo belli alti il tuo assetto non sembra tanto un meno 6, nel senso che io ho un meno 3 ed è gia bello basso....
          hai detto che hai i cerchi della sporting, quelli della sporting come et sono uguali a quelli della turbo se non sbaglio, hanno solo il canale da 4.5 invece che da 5.5...
          a me con i cerchi di ferro che hanno et inesistente le gomme non toccano anche con i distanziali....invece con i lega da 5.5 se sbaglio anche solo a prendere le buche fa un bel rumoraccio

          ho visto che hai le 165 yoko come me
          Di legnate in effetti se ne sentono con questi tipi di ammortizzatori..... ad ogni buca sembra che ho piegato un cerchio..... però non rimpiango assolutamente quelli di serie

          perchè non è propriamente un -6...... la sigla dell'inserzione di vendita diceva 60/40..... il ribassamento vero credo che sarà circa -5 all'ant. e circa - 4 al post.

          per il canale non lo so di preciso cosa cambia, ma l'ET sicuramente è diverso.... domani vedo meglio da quanto è così ci togliamo ogni dubbio

          ricordo che quando stavo acquistando questi cerchi un utente di questo club (tommy) mi diede un pò di consigli su come farla.... è lui che mi consigliò di mettere le 165 e abbinare distanziali da 2 cm al post. e 1,6 all'ant..... anche sulla sua aveva fatto così..... solo che lui aveva i cerchi della turbo, e infatti le gomme rimanevano leggermente più dentro rispetto a come sono venute le mie.....

          il brutto viene quando siamo in 5 persone (o 3/4 abbastanza ingombranti.... )...... al primo dossetto, avvallamento si sentre un bruttissimo rumore da dietro che si ripercuote su di me e mi fa soffrire
          infatti porto al max altre due persone in macchina, se sono di più non parto

          le mie non sono yoko..... sono 165/65 R13 Bridgestone B250.... fenomenali sull'asciutto, un pò meno sul bagnato
          I MIEI DUE AMORI
          "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
          e la perfezione non è un dettaglio...."

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            stock invece monta sl i 13 con??
            175/60-13 H
            i 14 con le 185 sono meglio ma è sempre una misura del cacchio..
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              si non che cambi assai
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                salve raga ho avuto problemi cn internet finalmente li ho risolti...!

                volevo chiedere se mettendo delle molle 40-40 della vmaxx cn quesso abbassamento gli ammortizzatori di serie come vanno? lavorano male?
                FIAT UNO 1100 I.E
                BASSA,PICCOLA E GNORANT!!!
                ≈ WorkIn Progress≈

                KRIMINAL TUNING CLUB
                http://kriminaltuningclub.forumfree.net/

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ciao ragazzi che si dice??
                  Fiat Uno Racing Club n°27

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                    Di legnate in effetti se ne sentono con questi tipi

                    le mie non sono yoko..... sono 165/65 R13 Bridgestone B250.... fenomenali sull'asciutto, un pò meno sul bagnato
                    io avevo le B330 e andavano veramente bene.... le yoko sono spettacolari....peccato che sul bagnato la macchina è sempre un po una bara...ma se così non fosse nn sarebbe una uno
                    Fiat Uno Racing Club n°27

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      nono pinoves...adesso qui dalle mie parti ce ancora neve e ghiaccio...con le yoko estive vado piu' forte che con le termiche...che roba...

                      x ale : gli ammortizzatori se li hai originali devono essere in ottimo stato se vuoi mettere le molle...per la scelta delle molle rimani su un meno 3
                      http://www.darimotorservice.com/

                      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X