Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    x samu:
    si come immaginavo x l'iniezione hai lasciato tutto scollegato tanto l'accensione lavora x conto suo e no nci sono problemi la curiosità era+ke altro legata all'alimentazione xkè con la pompa ad 1 bar i carburatori si invasano di benzina mentre col tuo accorgimento risolvi l'inconveniente..la pompetta ad impulsi è quindi di derivazione motociclistica?
    x il turbo si può montare c'è da modificare un po ' di roba ma si fa non saresti il primo che ci riesce su Elaborare di gennaio mi pare, c'è una seicento sporting con turbo sul 1.1
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Qui dalle mie parti un officina di elaborazioni ha fatto un kit turbo per il fire 1.1...collettore flangiato con turbina, camme, lavorazioni varie etc etc
      ho montato i freni della turbo...spettacolo
      http://www.darimotorservice.com/

      VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        si immagino
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          io invece ho riavuto la mia uno! c'è ancora qualcosa da sistemare e non va al meglio (c'è da cambiare il collettore di scarico fino a sotto perchè tocca il monoblocco, da pulire il carburatore perchè è andato per mezz'ora senza filtro, regolare l'anticipo)
          fa qualche scoppietto dallo scarico, esce fumo da davanti per il collettore rotto, fa fumo da dietro ma ora...ho una rarissima uno 1.2 fire

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            io invece ho riavuto la mia uno! c'è ancora qualcosa da sistemare e non va al meglio (c'è da cambiare il collettore di scarico fino a sotto perchè tocca il monoblocco, da pulire il carburatore perchè è andato per mezz'ora senza filtro, regolare l'anticipo)
            fa qualche scoppietto dallo scarico, esce fumo da davanti per il collettore rotto, fa fumo da dietro ma ora...ho una rarissima uno 1.2 fire
            Incredibile YUKAN, trp bella posta qualke foto dai sn curiosissimo

            Ma quanto è costato l'intero swap alla fine? (incluso l'acquisto del 1.2)
            ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
            Tessera Socio n°6

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da cuccovito Visualizza il messaggio
              Incredibile YUKAN, trp bella posta qualke foto dai sn curiosissimo

              Ma quanto è costato l'intero swap alla fine? (incluso l'acquisto del 1.2)
              rispondo velocemente:
              motore 1.2 completo di testa e aspirazione 100 euro, la testata non mi serve e si vende così come l'aspirazione in pratica il motore si autofinanzia

              rettifica della vecchia testata con qualche lavoretto minimo: 300 euro

              manodopera: montaggio nuovo motore, adattamento puleggia fire €4 alla testata originale (va limata), distribuzione completa e pompa dell'acqua, tutte le guarnizioni nuove asp/scar/testata/punterie, olio e acqua nuovi, montaggio testata, rismontaggio perchè la guarnizione in metallo non va bene e perdeva , ah e carro attrezzi da casa al meccanico (10 km): 500 euro

              dopo qualche foto

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                buondì a tutti
                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                io invece ho riavuto la mia uno! c'è ancora qualcosa da sistemare e non va al meglio (c'è da cambiare il collettore di scarico fino a sotto perchè tocca il monoblocco, da pulire il carburatore perchè è andato per mezz'ora senza filtro, regolare l'anticipo)
                fa qualche scoppietto dallo scarico, esce fumo da davanti per il collettore rotto, fa fumo da dietro ma ora...ho una rarissima uno 1.2 fire
                beh dai k torna in forma
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  rispondo velocemente:
                  motore 1.2 completo di testa e aspirazione 100 euro, la testata non mi serve e si vende così come l'aspirazione in pratica il motore si autofinanzia

                  rettifica della vecchia testata con qualche lavoretto minimo: 300 euro

                  manodopera: montaggio nuovo motore, adattamento puleggia fire €4 alla testata originale (va limata), distribuzione completa e pompa dell'acqua, tutte le guarnizioni nuove asp/scar/testata/punterie, olio e acqua nuovi, montaggio testata, rismontaggio perchè la guarnizione in metallo non va bene e perdeva , ah e carro attrezzi da casa al meccanico (10 km): 500 euro

                  dopo qualche foto
                  finalmente la tua uno è di nuovo tra noi!!! sn felice per te
                  Fiat Uno Racing Club n°27

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    si anche io era ora finalmente
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      yukan sono contento! facci un po vedere...
                      ma dimmi x il cambio,come abbinamento ci sono stati problemi?
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X