Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

ecco la mia piccola.. cn i vetri oscurati...

ed eccola con gli xeno

a voi i commenti....!
    .Ale uno.

Commenta

vogliamo il paraurti in tinta cmq sono xenon ...una delle poche uno belle belle come piacciono a me
      http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        vogliamo il paraurti in tinta cmq sono xenon ...una delle poche uno belle belle come piacciono a me
        scusa x l errore!!
        .Ale uno.

Commenta

ottimo lavoro quoto con erc o in alternativa metti i turbo
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da ale uno Visualizza il messaggio
            ...non male, il rosso è pure tenuto bene...consiglio x i paraurti: metti la striscia rossa stile turbo, rende meglio del paraurti in tinta(che da verniciare è un pò una rottura di palle)...
            ...poi già che si parlava di presa d'aria della evo, io consiglierei quelle dell'astra gsi, più piccole e pratiche da montare...
            ...e infine gonne sx o turbo più passaruota: roba difficile da trovare...però con 100 euro le gonne le prendi della lester e i passaruota te li resini tu...viene un gran bel lavoro...
            ...salo33...
            Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

Commenta

i passaruota li ho presi l altro giorno... e vicino casa c sta uno sfascio che stava x demolire una uno... ho visto i passaruota subito sono corso a dire se potevo prenderli... totale d spesa 10 euro...! che culo..! cmq la striscia della uno..turbo costa 50 euri troppo pe na cosetta li ke manko s vede..! dovrei trova qualcosa d simile ma cosa? qualcuno ha qualke alternativa? per le gonne c'è qualke tipo di fiat oltre la turbo che ci esce di serie?
              .Ale uno.

Commenta

i passaruota li ho presi l altro giorno... e vicino casa c sta uno sfascio che stava x demolire una uno... ho visto i passaruota subito sono corso a dire se potevo prenderli... totale d spesa 10 euro...! che culo..! cmq la striscia della uno..turbo costa 50 euri troppo pe na cosetta li ke manko s vede..! dovrei trova qualcosa d simile ma cosa? qualcuno ha qualke alternativa? per le gonne c'è qualke tipo di fiat oltre la turbo che ci esce di serie?
                ...le gonne le montavano anke sulle sx...però è difficile trovarne negli sfasci...io per non spendere 50 euro l'ho verniciata...fondo e vernice...ce l'ho da 2 anni e non si è rovinata x niente...
                ...salo33...

Commenta

xenon in inglese xeno in italiano

falla lucidare prima che sia troppo tardi!! o lucidala tu insomma non farla diventare rosa

allora chi è che viene a monza all'italian day a fine mese?

io sto quasi quasi pensando di girare...è un'esperienza che non capita tutti i giorni e chi lo sa se l'anno prossimo la mia uno ci sarà ancora

FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

Commenta

...dimenticavo: specchietti in tinta...
                    ...salo33...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      che procedimento hai usato per oscurare la freccia??
                      bomboletta nero trasparente della omp dedicata ai fari una spruzzata all'esterno leggera ed ecco fatto....si vede benissimo la freccia in arancione anche di giorno...per i fari post invece lo stesso procedimento ma ho nastrato la parte fume' originale e ho dato piu di una passata per renderlo piu oscurato...ovviamente devi avere un po di mano a verniciare e ricordare ed essere preciso sia su uno che su l'altro altrimenti uno ti viene meno trasparente e rischi che il rosso o l'arancione si veda male o di meno...
                      UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Sto operando...
                      X